Jump to content

Cls elite o t 300rs?


Fabrizio Forlivesi

Recommended Posts

Ciao a tutti circa 4 mesi fa ho rispolverato un vecchio  driving force gt che uso su PC con acc e adesso mi è venuta voglia di un upgrade.. Dopo varie ricerche ho visto che il t 300 ha delle buone prestazioni ma la pedaliera non è all'altezza. Secondo voi dato che per una buona pedaliera   della thrustmaster ci vogliono circa 200 euro  da aggiungere ai 300 euro del t 300 in configurazione 2 pedali quindi tot 500 euro vale la pena il csl elite a 570 con pedaliera a 2 pedali? O il t 300 con la pedaliera a 3 di serie a 330 euro?... Brancolo nel buio... 

Grazie a chi mi risponderà 

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 2/25/2021 at 3:34 PM, Fabrizio Forlivesi said:

Ciao a tutti circa 4 mesi fa ho rispolverato un vecchio  driving force gt che uso su PC con acc e adesso mi è venuta voglia di un upgrade.. Dopo varie ricerche ho visto che il t 300 ha delle buone prestazioni ma la pedaliera non è all'altezza. Secondo voi dato che per una buona pedaliera   della thrustmaster ci vogliono circa 200 euro  da aggiungere ai 300 euro del t 300 in configurazione 2 pedali quindi tot 500 euro vale la pena il csl elite a 570 con pedaliera a 2 pedali? O il t 300 con la pedaliera a 3 di serie a 330 euro?... Brancolo nel buio... 

Grazie a chi mi risponderà 

 

 

 

Dunque.....premesso che il T300 è un buon volante e la pedaliera TCLM pure...ma....nella TCLM stanno sempre più slatando fuori problemi, io andrei di Fanatec. La 2 pedali va gia benissimo ma non ha la cella di carico. La tre pedali si. Ma il pedale a cella lo puoi sempre prendere dopo e montarlo. Inoltre se usi ACC con fanatec c'è un rapporto diretto.....van molto bene i Fanatec con ACC i Thrustmaster così così almeno mi han detto chi li usa.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.