Jump to content

Motorsport Games acquisisce Black Delta e KartKraft!


Walker™

Recommended Posts

 

Tramite un comunicato ufficiale Motorsport Games annuncia la sua espansione nel mondo del karting virtuale tramite l'acquisizione dello studio australiano Black Delta e della sua IP KartKraft.

Il publisher ha infatti siglato oggi un accordo vincolante per l'acquisizione del team australiano, i cui membri, compreso il fondatore Zach Griffin, si uniranno alla famiglia di MG formando un nuovo studio chiamato Motorsport Games Australia, che continuerà lo sviluppo del simulatore di kart

Stephen Hood, presidente di Motorsport Games ha dichiarato:

Quote

Questa acquisizione imminente dimostra ancora una volta l'impegno di Motorsport Games nel genere dei racing game e la nostra convinzione nel futuro delle gare virtuali. Siamo molto felici di avere l'opportunità di aggiungere KartKraft (al nostro portfolio, ndr) e di creare un nuovo team di sviluppo all'interno della famiglia di Motorsport Games. Il livello della simulazione creata dal team è davvero impressionante ed è la migliore rappresentazione del karting disponibile oggi sul mercato. Siamo convinti che con la nostra competenza porteremo KartKraft ad un nuovo livello, amplificando il suo successo mentre viaggiamo verso il rilascio ufficiale.

Inoltre il nuovo team porterà nuove conoscenze e competenze, soprattutto per quanto riguarda l'Unreal Engine, ma anche riguardo la fisica dei veicoli e la simulazione di guida. Svolgeranno un ruolo chiave nello sviluppo dei nostri prodotti futuri e siamo incredibilmente eccitati a riguardo

Dmitry Kozko, CEO di Motorsport Games ha aggiunto:

Quote

L'acquisizione di KartKraft rappresenta un ulteriore passo in avanti nella nostra crescita come leader nello sviluppo di giochi di guida. Stiamo seguendo la nostra strategia di crescita in modo aggressivo, utilizzando il capitale dei nostri azionisti. Siamo entusiasti all'idea di aggiungere KartKraft alla lista dei nostri franchise

Anche Fernando Alonso, due volte campione del mondo in F1 e campione del mondo nei kart ha voluto spendere qualche parola su questa acquisizione in qualità di azionista:

Quote

Come azionista di Motorsport Games sono elettrizzato all'idea che KartKraft si unisca a noi e che possiamo usare la nostra competenza e la nostra conoscenza per massimizzare l'impatto di questo prodotto. KartKraft ricrea le sensazioni autentiche delle gare di kart. Come ex campione del mondo di kart e proprietario di una scuola di karting voglio che le persone di tutte le età possano sperimentare le gioie del karting in prima persona.

KartKraft si aggiunge quindi alla già lunga lista di IP possedute da Motorsport Games, tra le quali figurano NASCAR Heat, 24 Ore di Le Mans e il BTCC. Cosa ne pensate di questa acquisizione? Pensate che possa portare benefici al simulatore?

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.