Sequenziale G29 XBox - Assetto Corsa su PS4 ed XBox One - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sequenziale G29 XBox


Dario Puggelli

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

sono nuovo di questo mondo, ho cominciato ora su Xbox serie S e Logitech G923

Ho acquistato anche il cambio Logitech

La domanda: ma è possibile su console usare il cambio in modalità sequenziale su le auto che ne sono dotate (Ferrari 458 GT2, Maserati MC12 ecc...) modificando il g29 e non usando le palette dietro il volante?

grazie a tutti

Link to comment
On 1/24/2021 at 1:59 PM, Dario Puggelli said:

Buongiorno a tutti

sono nuovo di questo mondo, ho cominciato ora su Xbox serie S e Logitech G923

Ho acquistato anche il cambio Logitech

La domanda: ma è possibile su console usare il cambio in modalità sequenziale su le auto che ne sono dotate (Ferrari 458 GT2, Maserati MC12 ecc...) modificando il g29 e non usando le palette dietro il volante?

grazie a tutti

Ciao, se la console  ed il gioco che vuoi usare, ti danno la possibilità di modificare i tasti assegnati al volante, credo di si; esempio su A.C. versione PC, all' interno delle impostazioni dei controlli, hai la facoltà di scegliere i tasti (ad esempio del cambio) tra le palette od il cambio ad H, che modificato puoi usare come dici tu ( provato personalmente con il cambio del G27). Cosa che non si può fare invece con la PS 3, li i tasti non sono modificabili. Ciao, spero di essere stato utile

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.