Jump to content

Problema con configuarzione canali simvibe


Giambattista Giacchetti

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho il seguente problema:
ho nella postazione di guida un buttcker advanced sotto la pedaliera e un LFE sotto il sedile collegato ad un apli Crown sli 3500 dual channel. scheda audio delle scheda madre con un cavo stereo che va all' ampli.
se faccio il test in sim vibe chassis, se clicco sulle ruote di destra mi va il buttkicher sotto la pedaliera e se vado su quelle di sinistra mi va il buttkicher sotto il sedile. non mi fa davanti dietro come dovrebbe essere. cosa sto sbagliando? mi potete aiutare per favore? grazie mille un saluto
Link to comment
Share on other sites

On 1/23/2021 at 12:30 PM, Giambattista Giacchetti said:
Ciao a tutti, ho il seguente problema:
ho nella postazione di guida un buttcker advanced sotto la pedaliera e un LFE sotto il sedile collegato ad un apli Crown sli 3500 dual channel. scheda audio delle scheda madre con un cavo stereo che va all' ampli.
se faccio il test in sim vibe chassis, se clicco sulle ruote di destra mi va il buttkicher sotto la pedaliera e se vado su quelle di sinistra mi va il buttkicher sotto il sedile. non mi fa davanti dietro come dovrebbe essere. cosa sto sbagliando? mi potete aiutare per favore? grazie mille un saluto

Simvibe ha due modalità...quella chassis e la extension. Stai solo usando la modalità sbagliata dato che nell'altra lo "schemino" con le ruote cambia e ti fa vedere solo l'opzione di averne uno sotto la pedaliera e uno sotto il sedile(e se non ricordo male anche uno sotto al volante). Insomma devi passare dalal chassis(che simula le 4 ruote..ma ci vanno 4 buttkicker) a quella extension che è quella che ti serve.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.