[Solo Roma] Mercatino del sim - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Solo Roma] Mercatino del sim


Denial84

Recommended Posts

Buongiorno a tutti !

devo perfezionare l’annuncio con particolari e foto intanto vi elenco i prodotti in vendita e i relativi prezzi e condizioni:

 

numero tre monitor ve278q asus 180€ iN blocco. (Uno dei tre si chiama vg278q perché ha la webcam in più ) per essere precisi. condizioni schermi perfetti completi di cavi display port. Non hanno scatola ma hanno le basi. Connessione Vesa 100x100

 

Postazione in profilato motedis con supporto tre monitor  quella in foto la base 300€  .7FEE816B-D6D6-4C5B-A502-D17BDA5AA050.jpeg.fc1a8e6d9ae3e1a42158857794083425.jpeg16567096-1A44-4203-9801-599F6D568D93.jpeg.e674a719135d23174ab38e1c9cf5b291.jpeg

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Solo Roma mi raccomando cmq sentiamoci in privato.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, in coda per il blocco Fanatec base+pedali, in attesa di qualche foto quando possibile. Per info: quanti anni hanno base e pedaliera?
Son di Roma

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Cinquantacinque said:

Ciao, in coda per il blocco Fanatec base+pedali, in attesa di qualche foto quando possibile. Per info: quanti anni hanno base e pedaliera?
Son di Roma

Ciao! Allora facciamo prima a vederci e ti faccio visionare tutto perchè l'ho usato davvero poco. Ho scatola e tutto cella di carico già montata bisogna solo provarlo . La fattura è di  749€

Dalla fattura Fanatec: Delivery date: 20.01.2020

Leggevo sul sito endor fanatec questo:

The manufacturer (Endor AG) grants consumers from countries of the European Union, Switzerland and Norway a two-year warranty on all Fanatec products within the meaning of Art.

https://fanatec.com/us-en/fanatec-consumer-guarantee#:~:text=The manufacturer (Endor AG) grants,within the meaning of Art.

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

CSL e pedaliera funzionanti e perfetti, venditore gentilissimo (e paziente) per ogni mia domanda e/o richiesta

Link to comment
Share on other sites

 

23 hours ago, Cinquantacinque said:

CSL e pedaliera funzionanti e perfetti, venditore gentilissimo (e paziente) per ogni mia domanda e/o richiesta

Acquirente Cinquantacinque  preciso puntuale e di parola!  😄 Meno male ancora ne esistono!

Link to comment
Share on other sites

On 1/11/2021 at 12:47 PM, k3t4 said:

Interessato alla sola pedaliera se smembri. Eventualmente Interessato ai 3 monitor se tratti sul prezzo.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao ! Pedaliera già venduta. Rimasti i 3 monitor . Mandami la tua offerta per i monitor 😉 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.