GT6 Track Path Editor Creare i tuoi tracciati ...si puo ancora??? - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GT6 Track Path Editor Creare i tuoi tracciati ...si puo ancora???


Manuel Dandini

Recommended Posts

Salve a tutti appassionato da sempre di guida e sim... ma da poco ho scoperto la possibilità che dava GT6 su PS3 con l'app Track Path Editor di farsi il tracciato preferito!! Ho comunque appreso dal sito ufficiale di Gran Turismo che non e piu possibile avere questa funzionalità perche hanno chiuso i server di Gt6 per PS3 ma chiedo a tutti Voi e piu' esperti se ce qualcuno che e riuscito a fare qualcosa in merito o consigliare qualche link dove si può tentare di bypassare il sistema e caricare il tracciato. Io vorrei utilizzare questa possibilita per crearmi e allenarmi il circuito che frequento anche realmente...  GRAZIE!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao forse posso risponderti io; avevo intallato anche io l' app, e provato a fare dei tracciati, se non ricordo male non ci si doveva connettere ai server di GT6; si poteva usare un file di un navigatore per ricreare un circuito ed anche disegnarlo a proprio piacimento. Cmq c'erano delle limitazioni se non ricordo male. Spero di esserti stat utile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.