Acquisto Automobilista 2 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Acquisto Automobilista 2


Andrea18

Recommended Posts

Bunogiorno e buon anno. Visti i saldi invernali di steam ero intenzionato ad acquistare il gioco, però sarei curioso di sapere una cosa, tutte le auuto che si vedono nelle foto sono incluse oppure sono dei dlc? Già ho visto che i tracciati più iconici sono dlc, Silverstone Spa Nurburgring ecc. ma lo sono anche le varie GT1 ecc?

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Walker™ said:

Nessuna auto al momento fa parte dei DLC, solo piste. Il resto è tutto incluso nel gioco base

Perfetto e di base che piste ci sono?

 

Link to comment
Share on other sites

aggiungo che a quanto pare i Reiza stanno pensando di rendere disponibili per tutti i circuiti DLC per giocare in single player. quindi occorrerà acquistarli solo per giocare online

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, AyrtonForever said:

aggiungo che a quanto pare i Reiza stanno pensando di rendere disponibili per tutti i circuiti DLC per giocare in single player. quindi occorrerà acquistarli solo per giocare online

Avevo capito che sarebbero stati disponibili anche online, oltre che nella carriera offline (bloccati invece in tutte le altre modalità)

Link to comment
Share on other sites

Esatto, nell'ultima roadmap hanno detto che stanno cercando un modo per rendere disponibili per tutti i circuiti DLC online. Ovviamente questo vale solo per chi si unisce ad una gara, chi deve hostare invece deve aver comprato il DLC

Link to comment
Share on other sites

ma che senso ha scusate ?

se io li compro e faccio il server tu ci entri ??

se io pago anche tu paghi per usare la pista altrimenti non la usi che ****

Link to comment
Share on other sites

buongiorno e buon anno a tutti , ma per avere spa bisogna per forza acquistare il 20-21 season pass? io ho ams2 con tutti i dlc ma spa non la vedo e non è acquistabile singolarmente, grazie in anticipo per chi mi può aiutare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.