Jump to content

Nuova UI


Tr51

Recommended Posts

Oggi ci stanno le Tatuus. Stacci, avete spaccato le balle con sta voglia di infilare le GT3 dappertutto. Oggi si conclude la competizione GT3 e tu già ne vuoi un'altra?

Non ti preoccupare che "il mondo che vuole GT3" gira benissimo con le Tatuus, come dimostrano i ben 10 split che si fanno quasi ad ogni gara. Solo tu ti stai lamentando, nessun altro si è lamentato della scelta delle Tatuus.

Provo a spiegartelo visto che non ci arrivi. Il competition system è in beta, quindi serve il feedback degli utenti. Secondo te prendi più gente se cominci subito con le gare dove sono richiesti i DLC o se usi contenuto gratuito che tutti possono usare? Non è difficile eh, basta solo azionare il cervello una volta tanto.

La UI nuova era necessaria per integrare il broadcast, la UI e tutto il resto. Ma immagino tu sia uno sviluppatore di fama mondiale che ste cose le fa in due secondi.

Se si concentrano sulla UI vi lamentate perché non è matura, se si concentrano sui DLC vi lamentate ugualmente. Non vi sta mai bene niente

 

Te lo ripeto, vuoi stare sulla UI vecchia, fai pure, poi però non venire qua a lamentarti perché non ricevi i nuovi update, perché non li riceverai

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mirko Cipolla

    12

  • Alfred ita

    3

  • Walker™

    3

  • Tr51

    2

ma che stracazzo ti stai inventando io rafctor 2 lo AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

interfaccia nuova vecchia dlc a pagamento gratis se mi interessa averli li PAGO se una macchina o una pista mi stanno sul **** non le compro

faccio server gioco con amici quanto mi pare gare e campionati compresi

Ti stai facendo un film che non esiste nei miei confronti

io non mi lamento di un ****

Veramente il nuovo broadcast funzionava anche con la vecchia UI non prendermi per il ****

Link to comment
Share on other sites

la vecchia UI è stata accantonata, quindi niente competition system, che quando entrerà a regime e ci vorrà del tempo dovrebbe essere la svolta per l'online di rf2. ma soprattutto niente più aggiornamenti. significa che da oggi ogni nuovo aggiornamento di rf2 andrà solo a chi usa la nuova UI. quindi non ha davvero senso rimanere ancorati a quest'ultima. anche perchè, come hanno ribadito gli s397, avere tutta la platea che usa la nuova faciliterà loro parecchio il lavoro del suo sviluppo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.