"Ego gives you wings" Rudiferia vs Storani - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

"Ego gives you wings" Rudiferia vs Storani


Gabriel Rudiferia

Recommended Posts

"Ego gives you wings"  Rudiferia (28 )vs Storani (71)

Qualifica

Ancora la gente non capisce che si deve lasciare il tempo adeguato al iniziare un giro di qualifica....

Storani si avvicina nel mio giro veloce facendomi perdere attenzione è rovino il mio giro andando a toccare il limite della pista.... ci può anche stare....nel senso che in quel momento non ha tentato il sorpasso....

Ma...qui viene il bello, dove cercaremo di capire lo strano comportamento della mente umana....

Già aveva rovinato il  mio giro, sicuramente anche il suo perché non penso che era in un giro di lancio.

Vabbè inizio un altro giro.... ma lui invece di prendere ancora più spazio al inizio del nuovo giro, lo ha iniziato attaccato a me.... pretendendo un sorpasso a Eau Rouge completamente inutile perché sicuramente già aveva fatto la Source perdendo del tempo ..... quindi dimmi tu a che cosa serviva tentare un sorpasso facendome perdere un altro giro!!!??? 

Mentre si fa il giro veloce non si deve essere disturbato, non alzo il piede nemmeno arrivino Senna Prost e Schumacher insieme, figurarti se lo alzo per te

Cosa hai guadagnato volendo imporre la tua velocità? un bel volo.... invece se tenevi la distanza magari facevi anche la pole..... complimenti 

Ricordo alla DG il warning di Monza....

   

Edited by Gabriel Rudiferia
Link to comment

Buongiorno. Da tm del Rebel racing team rispondo io invece che il pilota Lorenzo Storani. 

Iniziamo col dire che al momento del contatto rudiferie é dietro per gran parte della macchina e le regole e il buonsenso decretando l'idea di lasciar strada vista anche la differenza di velocità tra i 2 piloti. Questo è il classico caso che denota il fatto di NON saper stare in pista. Adesso se ci spieghi cosa pensavi di fare da lì con una macchina davanti per 9/10 così capiamo. 

Aggiungo che fino al momento del contatto Lorenzo non tocca o altro. Semplicemente esce più veloce il doppio dal primo tornante e in velocità ha praticamente tutta la macchina davanti. 

Termino dicendo che provocare un incidente, fare reclamo e intitolato con fantasia, é quanto meno sintomo di poca conoscenza delle regole. 

 

Link to comment

Concordo pienamente con Riccardo Puzzarini ed aggiungo anche che fare il leone da tastiera con titoloni ed “apostrofazioni” varie dei piloti coinvolti (considerato che anche a me in una segnalazione mi hai definito circa sulla falsariga di storani) non ti farà guadagnare decimi o secondi semmai il contrario ti fa guadagnare il titolo di “quello da evitare”; un campionato con oltre 40 partecipanti richiede autocontrollo anche in ambito di segnalazioni di incidenti

Link to comment

1. Ceredi cosa centri qui?

2. Le regole sembra che non le conoscete, chi sta facendo il suo giro veloce non deve essere disturbato, detto anche da Nicola nel briefing della prima gara del torneo.

3. Lasciare lo spazio necessario è la cosa più elementale che ci sia nelle "regole" delle qualifica 

4.   "Adesso se ci spieghi cosa pensavi di fare da lì con una macchina davanti per 9/10 così capiamo. "  Non pensavo di fare nulla, volevo capire fino a che punto arrivava, se le bastava rovinarmi solo un giro o due, è ho capito subito che voleva tutti e due. Secondo te dovevo alzare il piede per lasciare passare a uno che già aveva fatto male La Source? ma chi sei il 118 ??  metti le sirene, ero allo interno , se mi lasciava tranquillo potevo fare Eau Rouge normalmente...... 

5. Gare ci sono a milioni su YouTube, dimmi qualcuna dove c'è un sorpasso di due piloti che stano facendo il hotlap e tutte due migliorano il tempo..... 

 

 

Link to comment

La vettura verde-viola è nettamente davanti, quindi con diritto di traiettoria, ma si sposta leggermente verso sinistra e chi è dietro non ha il tempo di evitarla. Contatto di gara attribuibile al 50% ad entrambe i piloti, che ne escono ugualmente danneggiati. Simili incidenti sarebbero da evitare con un pò di buon senso da parte di tutti quelli coinvolti. Anche perchè ci perdono tutti.

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.