Supercross 6 by Milestone - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Supercross 6 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Your path to glory is about to start. Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 will be out on March 11th, 2021 with the official 2020 season, a completely revised career mode, a new Compound, and... watch the trailer to find what's new. Leave Your Mark!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    21

MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME 4

APERTI I PRE-ORDER DIGITALI

MILANO (21, Gennaio 2021) – Milestone annuncia oggi che per Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 è possibile effettuare il pre-order digitale su STEAM, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One. Su console, i giocatori avranno accesso a due differenti versioni del gioco, Standard e Special Edition, ognuna con bonus dedicati. Nello specifico:

Standard Edition
Gioco completo
Customization Pack Patriot

Special Edition
Gioco completo
Season Pass
Customization Pack Patriot
Customization Pack Neon
3 giorni di accesso anticipato

Su Steam, il pre-order garantirà il 10% di sconto ed il Customization Pack Patriot.

L’ultimo trailer di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 mostra tutte le nuove feature che renderanno il gioco il più ambizioso della serie. Una nuovissima struttura della modalità Carriera permetterà al giocatore di iniziare il percorso dal Supercross Futures per raggiungere le categorie 250SX e 450SX, sfidando i più famosi corridori professionisti di sempre nella storia del franchise. L’albero delle skill sarà uno dei protagonisti della carriera, influenzando le prestazioni del pilota durante tutte le gare. I giocatori possono aggiornare e gestire le abilità guadagnando punti durante le gare, gli eventi speciali, gli allenamenti e una serie di obiettivi speciali per mostrare chi è il migliore.

Il nuovo Compound è un posto dove vagare liberamente da solo o con gli amici in Co-Op. Su questa incredibile isola, i giocatori troveranno sfide e oggetti da collezione da scoprire. Ultimo ma non meno importante, l'amato Track Editor è tornato con più moduli di personalizzazione, creati dai tracciati ufficiali del 2020. Come sempre nel franchise, i giocatori potranno personalizzare i propri piloti con tantissimi contenuti, grazie a più di 110 brand ufficiali, per personalizzazioni estetiche e prestazionali sia per il pilota che per la moto. Inoltre, la modalità online offrirà un'esperienza multiplayer avvincente e senza ritardi grazie ai server dedicati.

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 sarà disponibile l’11 Marzo, 2021 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC®/STEAM and Google Stadia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Sono aperte le iscrizioni per il campionato inaugurale eSX eSport presentato da Yamaha

Competi contro i migliori dimostrando di essere il campione eSX e vinci una Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE *!

Milano, ( 26 Aprile, 2021) Lo scorso fine settimana, durante il Round 16 del Monster Energy AMA Supercross, una stagione del Campionato del mondo FIM, è stato annunciato il lancio del campionato eSX eSport presentato da Yamaha. La registrazione è ora aperta su Battlefy.com/eSX e le gare inizieranno venerdì 7 maggio con le qualificazioni per le prove a tempo.

L'eSX eSport Championship si svolgerà in Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 e si compone di tre fasi di competizione che iniziano con le qualificazioni della prova a tempo il 7 maggio, seguite dalle manche testa a testa e dalle finali eSX. Le gare si svolgeranno su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X | S, Xbox One e Windows PC® / STEAM.

Tutti i giocatori registrati riceveranno un codice identificativo univoco, che riscatteranno nel gioco per sbloccare le prove a tempo eSX e un'edizione speciale della livrea della moto Yamaha eSX in-game.

I 12 piloti più veloci di ogni piattaforma proseguiranno con le Heat Races. La singola prova a tempo più veloce verrà registrata e inserita nella classifica e non ci sono limiti al numero di volte in cui gli utenti possono tentare di qualificarsi.

I giocatori avranno anche la possibilità di vedere l’andamento delle loro gare rispetto ad altri giocatori in tempo reale scegliendo “Race against ghost riders” selezionando i migliori piloti nella classifica, mettendoli a confronto con una versione trasparente del pilota selezionato. Questa è un'opzione entusiasmante che consente ai concorrenti di gareggiare contro i migliori!

Ogni console avrà tre gare separate. La prima gara determinerà il seeding e la posizione sul gate,  il posizionamento iniziale per questa gara sarà basato sulla posizione generale in classifica. La seconda gara determinerà chi sarà la prima persona a guadagnarsi le finali con il primo posto. Per tutti gli altri 11 piloti, ci sarà una qualificazione Last Chance con il vincitore che si assicurerà il 2 ° e ultimo posto per la sua piattaforma per competere nelle finali.

Le finali eSX riuniranno tutte le piattaforme e saranno composte dai primi 10 piloti che si affronteranno per determinare il vero campione eSX. Ci saranno due gare in questa fase, la prima gara determinerà il seeding e la posizione sul gate, il posizionamento iniziale per questa gara sarà basato sulla posizione generale in classifica. La seconda gara è per i migliori e il vincitore sarà incoronato Campione eSX e riceverà il primo premio!

Il campione eSX eSport si porterà a casa un grande premio, una nuovissima Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE*!

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 è disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X | S, Xbox One, Windows PC® / STEAM. Fare riferimento a Battlefy.com/eSX per ulteriori informazioni sull'idoneità e sui termini delle condizioni per l'eSX eSport Championship.

Seguici su:

Sito: www.supercrossthegame.com

Facebook: facebook.com/SupercrossTheGame

Instagram: instagram.com/supercrossthegame 

hashtag: #supercrossthegame #supercross4

image.png

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.