Jump to content

OFFRO analisi dati e briefing


peppe104

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Per prima cosa mi presento. Frequento questo sito meraviglioso dal 2003 con le prime mod di f1 challenge e da allora non ho più smesso. Drivingitalia è IL riferimento del simracing, poche storie.

Detto ciò, per passione e lavoro mi interfaccio ogni giorno con piloti di vario livello e genere e con l'analisi dei loro dati provenienti dalla pista e da appassionato di corse virtuali negli anni ho notato un interesse sempre maggiore verso questo aspetto.
Vedo tante persone e app sbandierare il best setup per fare i temponi quando in realtà, come insegna la simracing Academy, il 90% del lavoro lo fa il pilota, il setup aiuta a limare qualcosina e soprattutto a gestire le condizioni a contorno.

Bando alle ciance, l'idea è quella di offrire un servizio che in parole povere interfaccia un simdriver con un tecnico preparato sugli argomenti. Iniziando magari con dei briefing da 10/15 min per capire dove poter guadagnare ed eventualmente correggere degli errori. Lavoro su quasi tutti i simulatori in commercio (rf, rf2, iracing, ac, acc), vi chiedo soltanto di inviarmi i log di almeno un run con diversi giri, nient'altro. Verrà quindi fissato un incontro (skype o whatsapp) e insieme si andranno a discutere i vari temi caldi.

 

Grazie in anticipo dell'attenzione dedicata.

Buone corse a tutti :D

 

PS: per i moderatori, ho postato in questa sezione in quanto mi sembrava la più idonea, se il post è fuori luogo spostatelo pure dove crediate sia più appropriato, grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.