Jump to content

Segnalazione per Contatto Lely - Zedda


Bubio

Recommended Posts

In qualità di TM della Squadra Ornitorinco Corse segnalo il contatto tra Lely e Zedda avvenuto nella metà del quinto giro di gara. 
Come si osserva dalle immagini Lely sfrutta l'uscita migliore dalla Schumacher S per portarsi all'interno di Zedda che non accorgendosi del pilota all'interno lo chiude portandolo al testacoda. 
Lely perde diverse posizioni e Zedda non attende, ma ritengo che se Zedda avesse rallentato probabilmente si poteva creare una situazione ancor più pericolosa per i piloti che sopraggiungevano. 

 

 

 

 

Link to comment

Aggiungo solo che in realtà io mi sono accorto della manovra di Lely e che lui mi stava affiancando, infatti, come si vede dai filmati, ho cercato di lasciare lo spazio all'interno, ma ho chiuso troppo presto la traiettoria colpendo la sua auto.

Link to comment

Probabilmente non si rende conto dell'ingresso dell'avversario, fatto sta che chiude, provoca il contatto e fa girare l'avversario, non restituiendo la posizione.

Per @Roberto Zedda 25 secondi di penalità + euro 4,00 di sanzione
- incidente con un avversario che gli provoca danno alla vettura e/o fa perdere tempo/posizioni

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.