Gianfrest (84) vs (Ignoti) - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Campionato Italiano GT ESport: calendario gare

ACI ESport prosegue il suo cammino nel mondo simracing, lanciando il nuovo torneo con la versione PC di Assetto Corsa Competizione: scopriamo il calendario gare del Campionato Italiano Gran Turismo ESport 2021
Campionato Italiano GT ESport: calendario

Verba Volant: giovedi 3 Dicembre su Discord

Verba Volant è la voce - rubrica che utilizza il canale chat audio gratuito sul nostro server Discord: parleremo di simulazione, ci daremo consigli, offriremo opinioni, esporremo problemi, faremo domande e troveremo soluzioni e, perchè no, sazieremo qualche curiosità particolare...
Verba Volant: live il 3 Dicembre

Guida al circuito: Bahrain

Il Mondiale F1 sbarca in Bahrain, questo fine settimana con il tradizionale Gran Premio locale ed il prossimo weekend con una seconda tappa in successione sul tracciato quasi "ovale" che potrebbe essere spettacolare...
Bahrain International Circuit

Simracing Academy: l'intervento di Giorgio Mangano

Nella terza sessione della Simracing Academy, abbiamo avuto come ospite Giorgio Mangano, famosissimo e velocissimo pilota virtuale di Gran Turismo Sport, membro del team Williams Esports, pronto per il Mondiale di Dicembre...
Simracing Academy: Giorgio Mangano

Gianfrest (84) vs (Ignoti)

Alberto Gianfrest Twitch tv

Recommended Posts

Alberto Gianfrest Twitch tv

voglio far passare in cavalleria questo report , non mi piace reportare una o piu persone sapendo poi che quella persona/e debba/no pure pagare in soldi , metto qui a conoscenza ciò che mi è successo , dico solo di stare piu attenti .

https://clips.twitch.tv/GenerousThoughtfulZebraSSSsss

Potete chiudere il topic senza verdetti .

schuldiner

Putroppo in quel contatto anch'io ti ho danneggiato l'auto sicuramente e compromesso molto la mia gara uscendo dall'incidente molto indietro e con l'auto gravemente danneggiata.

Ho queste impostazioni da sempre ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere, in pratica avevo così tante auto intorno che non riuscivo a vedere neanche le auto davanti a me infatti come vedi dal video mi sei comparso quando ormai ero vicinissimo e non ho neanche fatto in tempo a reagire.

Dal video dall'altro si vede che parto come proprio non avessi nulla davanti ma putroppo non l'ho fatto apposta.

Edited by schuldiner
schuldiner

Ripeto era una cosa impostata da tempo ed è la prima volta in un anno che mi capita una cosa così il limite era a 15 ora l'ho alzato a 30 e ho visto che alla fine non ha un grosso impatto sulle prestazioni.

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

Siete tutti troppo vicini ed attaccati l'un l'altro, dovete lasciare più spazio!

Con 40 auto in pista consiglio necessariamente di impostare più auto, magari a discapito della grafica ma non essendo contro AI è necessario sapere la posizione di tutti i piloti.

Edited by Bubio
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

si può chiudere

• VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.