Ring - Nieto #21 vs De Santis #88 - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

Ring - Nieto #21 vs De Santis #88


Giovanni Nieto

Recommended Posts

Andrea De Santis

ci tengo a precisare, oltre a fare di nuovo le mie scuse a giovanni, che non era mia intenzione rientrare in pista in quel modo, semplicemente il gioco ha deciso di non caricare le auto che venivano da dietro e le vedevo comparire all'improvviso, quando pensavo fossero finite ho provato a farmi avanti e poi è apparsa la ferrari di nieto dal nulla, in diretta non mi sono nemmeno accorto del contatto sinceramente. Peccato perchè è stata una gran gara macchiata da questo triste episodio.

 

https://we.tl/t-2JNxfVert4

Link to post
Andrea De Santis

Aggiungo un immagine per dimostrare il tentativo di frenata dopo aver visto nieto apparire all improvviso. E aggiungo che in quasi 500 ore di gioco non ho mai avuto di questi problemi con questi settaggi in altre piste. 

https://we.tl/t-9HrevTKlG7

Link to post
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

bisogna forse aumentare il numero delle auto visibili in game?

Link to post
Andrea De Santis

sicuramente, già ho provveduto. ma in un anno e mezzo mai successo, a volte bisogna scendere a compromessi per avere qualche frame in più e rendere il gioco più fluido, ma se questi sono i risultati meglio di no. Altrettanto strano che il gioco dia la priorita a caricare le auto che erano gia parecchio avanti piuttosto che quelle in arrivo da dietro.

Link to post
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

Pur comprendendo l'inconveniente tecnico, poteva essere verificato prima, inoltre resta il fattoi che un pilota viene danneggiato.

Per @Andrea De Santis 25 secondi di penalità + euro 4,00 di sanzione
- rientro in pista dopo un'uscita senza dare la precedenza a chi sopraggiunge con danno di qualsiasi tipo provocato ad un avversario

Considerando appunto il problema tecnico, non applichiamo la sanzione aggiuntiva per il primo giro

Link to post

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.