Jump to content

Ring - Nieto #21 vs De Santis #88


Giovanni Nieto

Recommended Posts

ci tengo a precisare, oltre a fare di nuovo le mie scuse a giovanni, che non era mia intenzione rientrare in pista in quel modo, semplicemente il gioco ha deciso di non caricare le auto che venivano da dietro e le vedevo comparire all'improvviso, quando pensavo fossero finite ho provato a farmi avanti e poi è apparsa la ferrari di nieto dal nulla, in diretta non mi sono nemmeno accorto del contatto sinceramente. Peccato perchè è stata una gran gara macchiata da questo triste episodio.

 

https://we.tl/t-2JNxfVert4

Link to comment

sicuramente, già ho provveduto. ma in un anno e mezzo mai successo, a volte bisogna scendere a compromessi per avere qualche frame in più e rendere il gioco più fluido, ma se questi sono i risultati meglio di no. Altrettanto strano che il gioco dia la priorita a caricare le auto che erano gia parecchio avanti piuttosto che quelle in arrivo da dietro.

Link to comment

Pur comprendendo l'inconveniente tecnico, poteva essere verificato prima, inoltre resta il fattoi che un pilota viene danneggiato.

Per @Andrea De Santis 25 secondi di penalità + euro 4,00 di sanzione
- rientro in pista dopo un'uscita senza dare la precedenza a chi sopraggiunge con danno di qualsiasi tipo provocato ad un avversario

Considerando appunto il problema tecnico, non applichiamo la sanzione aggiuntiva per il primo giro

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.