Ring - Nieto #21 vs De Santis #88 - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recensione: SRP Formula Edition

Abbiamo provato con molta attenzione la nuova pedaliera professionale SRP Formula Edition della spagnola Simracing Pro: un prodotto estremamente curato in tutti i dettagli, con una qualità elevatissima e dalle prestazioni incredibili...
Review SRP Formula Edition

Discord DrivingItalia: chat testo e voce ovunque!

Una social-app gratuita, per chat testo e voce, semplice da usare, via browser, tablet o smartphone.
Già oltre 2900 utenti attivi sul canale Discord di DrivingItalia, entra anche tu!
Entra in DISCORD

SimracingGP DrivingItalia: Ferrari Cup, Tatuus Champ, GT4 Cup!

Ci sono già oltre 400 piloti italiani nella community SimracingGP di DrivingItalia, per correre gratis gare e tornei "for fun" con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione! A breve anche RaceRoom ed Automobilista 2
Ferrari Cup, Tatuus Champ e GT4 Cup: iscriviti!

Ring - Nieto #21 vs De Santis #88

Giovanni Nieto

Recommended Posts

Andrea De Santis

ci tengo a precisare, oltre a fare di nuovo le mie scuse a giovanni, che non era mia intenzione rientrare in pista in quel modo, semplicemente il gioco ha deciso di non caricare le auto che venivano da dietro e le vedevo comparire all'improvviso, quando pensavo fossero finite ho provato a farmi avanti e poi è apparsa la ferrari di nieto dal nulla, in diretta non mi sono nemmeno accorto del contatto sinceramente. Peccato perchè è stata una gran gara macchiata da questo triste episodio.

https://we.tl/t-2JNxfVert4

• DrivingItalia.NET Crew

bisogna forse aumentare il numero delle auto visibili in game?

Andrea De Santis

sicuramente, già ho provveduto. ma in un anno e mezzo mai successo, a volte bisogna scendere a compromessi per avere qualche frame in più e rendere il gioco più fluido, ma se questi sono i risultati meglio di no. Altrettanto strano che il gioco dia la priorita a caricare le auto che erano gia parecchio avanti piuttosto che quelle in arrivo da dietro.

• DrivingItalia.NET Crew

Pur comprendendo l'inconveniente tecnico, poteva essere verificato prima, inoltre resta il fattoi che un pilota viene danneggiato.

Per @Andrea De Santis 25 secondi di penalità + euro 4,00 di sanzione
- rientro in pista dopo un'uscita senza dare la precedenza a chi sopraggiunge con danno di qualsiasi tipo provocato ad un avversario

Considerando appunto il problema tecnico, non applichiamo la sanzione aggiuntiva per il primo giro

• VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.