connettersi in due per giocare assieme - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

connettersi in due per giocare assieme


artico63

Recommended Posts

sicuramente ne avrete parlato, ma io non trovo dove, o almeno quanto ho trovato non mi è stato di aiuto, molto probabilmente per la mia ignoranza in materia......

vorrei sapere se è possibile connettersi con un altro pc per giocare insieme ad acc......cioè io e mio figlio ad esempio che viviamo in  luoghi differenti. Poter collegarsi noi due e fare die giri o gare insieme........

grazie 😉

Link to comment
Share on other sites

On 11/14/2020 at 6:03 PM, artico63 said:

sicuramente ne avrete parlato, ma io non trovo dove, o almeno quanto ho trovato non mi è stato di aiuto, molto probabilmente per la mia ignoranza in materia......

vorrei sapere se è possibile connettersi con un altro pc per giocare insieme ad acc......cioè io e mio figlio ad esempio che viviamo in  luoghi differenti. Poter collegarsi noi due e fare die giri o gare insieme........

grazie 😉

Vai nella sezione multilplayer, scegli un server pubblico, dici a tuo figlio come si chiama e lui si connette allo stesso server. Altrimenti è possibile creare un server proprio, non è difficile ma se sei poco pratico non è una cosa così intuiitiva da fare.

Link to comment
Share on other sites

grazie per le info, sempre puntuali😉

sicuramente proveremo, solo un dubbio...ma con la soluzione  'semplice' saremmo solo in due oppure troviamo anche altre persone?

Link to comment
Share on other sites

se sono server pubblici sena password vedrai che la gente arrivain un lampo

i server pubblici ne trovi di gente gia dentro al server e' difficile non trovare nessuno appena entra qualcuno nel giro di 2 mionuti sono pieni

 

Edited by Mirko Cipolla
Link to comment
Share on other sites

Se volete girare da soli è necessario mettere in piedi un server privato.

Come diceva Mirko nei pubblici appena due persone entrano in una pista nel giro di breve si riempie.

 

Link to comment
Share on other sites

Se avete una conenssione veloce e un pc decente un server non e' difficile metterlo in piedi

Tra l'altro ci sta un interfaccia grafica molto carina che e' facilissimo farlo partire

unica cosa un po rognosa e' aprire le porte del router ma per il resto con l'interfaccia  ACC dedicated server GUI e' facilissimo metterlo on line

Ti lascio il link

https://www.racedepartment.com/downloads/acc-dedicated-server-gui.32034/

Se serve aiuto puoi contattarmi con una persona che ti segue una  decina di minuti e il server e' on line a patto di avere una connessione veloce

Tra l'altro si puo' anche dare aiuto da remoto mi posso collegare dentro al tuo pc e posso farlo da casa mia  se non haoi esperienza con pc e programmi

Link to comment
Share on other sites

grazie per info e disponibilità 😉 fortunatamente mio figlio è ingegnere e sicuramente più sveglio di un tardone come me....

giro a lui il tutto se dovessimo aver problemi ti chiederemo un aiutino..😇

grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Se posso aggiungere una cosa, (SE NON RICORDO MALE!) se chi apre il server tramite il proprio PC ha una connessione Fastweb, deve richiedere l'IP statico, sennò non si riesce a trovare il server nella sezione multiplayer...

Link to comment
Share on other sites

On 11/19/2020 at 2:56 PM, Alexz96 said:

Se posso aggiungere una cosa, (SE NON RICORDO MALE!) se chi apre il server tramite il proprio PC ha una connessione Fastweb, deve richiedere l'IP statico, sennò non si riesce a trovare il server nella sezione multiplayer...

Si è vero. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.