Ho istallato delle auto ma nel menu non le vedo : Assetto Corsa - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ho istallato delle auto ma nel menu non le vedo : Assetto Corsa


Cri

Recommended Posts

In questo periodo ho cercato di installare alcune mod su Assetto Corsa, ho seguito tutti i passaggi, ma quando finalmente apro AC le mod sono scomparse... qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, credo che uno screenshot del percorso dell'installazione dell'auto mod potrebbe essere utile per capire.

Esempio:
esempio1.jpg.169fac713577767e09be5fb8c7be67a6.jpg

Alcune mod devono essere messe nella cartellina assettocorsa\content\cars
altre invece contengono, all'interno della cartellina che scarichi, altre cartelle che vanno messe nel giusto percorso.
Per vedere se la cartellina dell'auto che hai installato "somiglia" a quelle originali, apri la cartellina ad esempio della tatuus, o di un'altra auto kunos, e controlla che i file che ci sono dentro corrispondano a quelli dell'auto che vuoi installare (non devono essere gli stessi, ma la struttura della cartellina deve essere simile).

Edited by foyol
typo
Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'aiuto, ma purtroppo non funziona ancora. All'interno della cartella della mia mod non sono presenti altre cartelle da indirizzare in un altro percorso, per cui non saprei cosa fare...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pensavo che delle volte non è immediato trovare subito la macchina nell'interfaccia di AC. Hai provato ad aprire i loghi delle varie case automobilistiche uno per uno, compresi quelli generici? Magari l'auto è installata bene, ma è sotto un marchio diverso da quello che ti aspetteresti (per farti un esempio, le auto Lotus sono divise in due marchi diversi, oppure: alcune auto mod hanno un loro marchio a parte che non sempre coincide con quello della casa automobilistica, cose del genre insomma).

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.