Jump to content

problemi di acc sul pc...........


artico63

Recommended Posts

ho un pc con processore intel core 6700 3,40 ghz con 8GB ram e scheda video nvidia GTX1050 e dovrebbe aver 2GB ram..

chiaro che con 16 auto si impalla un pò...ho già abbassato un pò il set up ma non volevo perdere molto in grafica...so di essere al limite...

ma non mi capacito del problema di tempo molto lungo per avvio gioco, salvataggi e ricarica dal salvataggio...

cosa posso fare per migliorare un po? tra l'atro noto che stia peggiorando a vista d'occhio...un avvio gioco richiede almeno 3 o 4 minuti......

 

grazie e scusate l'ignoranza in materia..........

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, artico63 said:

ho un pc con processore intel core 6700 3,40 ghz con 8GB ram e scheda video nvidia GTX1050 e dovrebbe aver 2GB ram..

chiaro che con 16 auto si impalla un pò...ho già abbassato un pò il set up ma non volevo perdere molto in grafica...so di essere al limite...

ma non mi capacito del problema di tempo molto lungo per avvio gioco, salvataggi e ricarica dal salvataggio...

cosa posso fare per migliorare un po? tra l'atro noto che stia peggiorando a vista d'occhio...un avvio gioco richiede almeno 3 o 4 minuti......

 

grazie e scusate l'ignoranza in materia..........

Ciao, riesci a fare un paio di screen della tua configurazione? Usa CPUz e gpuz magari..

Link to comment
Share on other sites

cancellalo e fallo installare da zero istallazione pulita la maggior parte delle volte si risolve

io lo faccio ad ogni aggiornamento perche so per certo che ogni volta che aggiornano ci sono danni

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Mirko Cipolla said:

cancellalo e fallo installare da zero istallazione pulita la maggior parte delle volte si risolve

io lo faccio ad ogni aggiornamento perche so per certo che ogni volta che aggiornano ci sono danni

Intanto su un game installato in Steam fare una disinstallazione totale e' solo una perdita di tempo e ti spiego il perche'. Steam quando installi un game o anche solo per un aggiornamento fa' un controllo dei files nella cartella di installazione e se c'e' qualcosa che non torna riscarica i files non conformi per cui all'interno della cartella non ci possono essere files corrotti, male che vada puoi fare un controllo manuale, tasto destro -> Proprieta' del game -> File locali -> Verifica integrita' dei file del gioco, tutto cio' e' piu' veloce che riscaricare decine di giga soprattutto per chi non ha una connessione in fibra.

Per cancellare le impostazioni utente (che possono anche essere corrotte) di solito ci sono due posizioni su disco.

La prima in documenti:

Documenti/Assetto Corsa Competizione/Config

e la seconda in una cartella nascosta:

C:\Users\Nomeutente\AppData\Local\AC2

Come fare un salvataggio delle impostazioni delle periferiche? 

Dentro la cartella "Documenti/Assetto Corsa Competizione/Config" salvate il file: controls.json

P.S.

Non so' se poi in seguito hanno aggiunto altre posizioni dato che e' da qualche mese che non smanetto sui files di config ma penso di no... 😁

 

Link to comment
Share on other sites

allora...premesso che non sono un gran che con il pc, anzi sono tanto tonto in materia .....

ho fatto un pò di prove, già il pc non è un fulmine di guerra e non capisco il perchè ogni tanto ha il freno a mano tirato.......

poi se uso nel gioco modalità weekend o altro funziona, con i suoi limiti di sempre, ma riesco a gestire con una buona grafica 14/16 auto

in mode carriera non va più, settimana scorsa ho fatto dei salvataggi durante una gara, circa uno ogni quarto d'ora e tutto ok, salvava veloce e ricaricava veloce se sbattevo e volevo ripartire dal punto salvato.....

ora non c'è più verso di giocare in mode carriera...ci impiega circa 4/5 minuti a partire dopo il clic su continua carriera, spesso al riavvio è impallato e quindi non gestisco i comandi e vado a sbattere....

chiedo: non è che ho accumulato troppi salvataggi? ma se clicco su partite salvate non trovo nulla...c'è un nesso o sto solo farneticando e il problema è altro..?

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.