consiglio su nuova combinazione pedali volanti - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

consiglio su nuova combinazione pedali volanti


maioxy

Recommended Posts

Salve a tutti

ho giocato finora ad acc col g29 e ora inizia a starmi un pò stretto, vorrei rifarmi volante e pedaliera, ma non sono granchè esperto

volevo prendere inizialmente il sistema csl elite, ma mi è stata consigliata la pedaliera Thrustmaster t lcm, perche se non ho capito male la pedaliera csl, senza ilterzo pedale aggiuntivo, non ha la cella di carico. allora mi chiedo se sia sensato abbinarla al volante fanatec.

è una idea sensata?

grazie

Edited by maioxy
Link to comment
Share on other sites

On 11/5/2020 at 9:35 PM, maioxy said:

Salve a tutti

ho giocato finora ad acc col g29 e ora inizia a starmi un pò stretto, vorrei rifarmi volante e pedaliera, ma non sono granchè esperto

volevo prendere inizialmente il sistema csl elite, ma mi è stata consigliata la pedaliera Thrustmaster t lcm, perche se non ho capito male la pedaliera csl, senza ilterzo pedale aggiuntivo, non ha la cella di carico. allora mi chiedo se sia sensato abbinarla al volante fanatec.

è una idea sensata?

grazie

Ciao, guarda dopo averli provati tutti, a chi me lo chiede sconsiglio il csl. Non perché non sia un buon prodotto, ma il t300 thrusmaster alla fine a meno ha prestazioni paragonabili.

Quindi secondo il mio punto di vista, t300 o direttamente fanatec csw per entrare nell'ecosistema fanatec.

Quei pedali non li ho provati ma sembra che come rapporto qualità prezzo siano buoni. Sentiamo che dicono anche altri 😉

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! La csw è la clubsport? Ourtroppo quel aistema base e pedaliera eccede dal mio budget. 

Alla fine mi ero orientato sulla csl anche come pedaliera perche ho letto che il thrust master tlcm ha il cavo sul retro della base, e giocando io mettendola contro il muro non vorrei si danneggiasse il cavo