consiglio su nuova combinazione pedali volanti - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

consiglio su nuova combinazione pedali volanti


maioxy

Recommended Posts

Salve a tutti

ho giocato finora ad acc col g29 e ora inizia a starmi un pò stretto, vorrei rifarmi volante e pedaliera, ma non sono granchè esperto

volevo prendere inizialmente il sistema csl elite, ma mi è stata consigliata la pedaliera Thrustmaster t lcm, perche se non ho capito male la pedaliera csl, senza ilterzo pedale aggiuntivo, non ha la cella di carico. allora mi chiedo se sia sensato abbinarla al volante fanatec.

è una idea sensata?

grazie

Edited by maioxy
Link to comment
Share on other sites

On 11/5/2020 at 9:35 PM, maioxy said:

Salve a tutti

ho giocato finora ad acc col g29 e ora inizia a starmi un pò stretto, vorrei rifarmi volante e pedaliera, ma non sono granchè esperto

volevo prendere inizialmente il sistema csl elite, ma mi è stata consigliata la pedaliera Thrustmaster t lcm, perche se non ho capito male la pedaliera csl, senza ilterzo pedale aggiuntivo, non ha la cella di carico. allora mi chiedo se sia sensato abbinarla al volante fanatec.

è una idea sensata?

grazie

Ciao, guarda dopo averli provati tutti, a chi me lo chiede sconsiglio il csl. Non perché non sia un buon prodotto, ma il t300 thrusmaster alla fine a meno ha prestazioni paragonabili.

Quindi secondo il mio punto di vista, t300 o direttamente fanatec csw per entrare nell'ecosistema fanatec.

Quei pedali non li ho provati ma sembra che come rapporto qualità prezzo siano buoni. Sentiamo che dicono anche altri 😉

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! La csw è la clubsport? Ourtroppo quel aistema base e pedaliera eccede dal mio budget. 

Alla fine mi ero orientato sulla csl anche come pedaliera perche ho letto che il thrust master tlcm ha il cavo sul retro della base, e giocando io mettendola contro il muro non vorrei si danneggiasse il cavo

 

A parte questo mi confermi che prendere base fanatec e pedaliera thrust non mi da peoblemi di compatibilità?

 

Grazie!

 

Link to comment
Share on other sites

Mentre per la csl base e volante, ho letto che la base clubsport è si kigliore, ma da quello che ho letto non a un livello tale che lo possa apprezzare appieno per il mio livello di guida. Purtroppo erroppo costsa anche. Però le corone fanatec mi piacciono di oiu di quelle thrustmasrer, quindi ero orientato su quelle. Il mio dubbio grande era per i pedali. La thrst lcm ha pare un acceleratore migliore, ma quel problema del cavo mi preoccupaa

Link to comment
Share on other sites

in soldoni quale di queste configurazioni secondo voi è meglio?

1) base: csl elite ,
 wheel, ClubSport Steering Wheel F1 Esports, 
pedals: clubsport v3

2) base: csl elite
 wheel ClubSport Steering Wheel Formula V2
 Pedali csl elite 3 pedals with load cells?

grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.