Jump to content

Rudiferia vs Faustini & Storani


Gabriel Rudiferia

Recommended Posts

Salve 

Succeso tutto in Qualifica 

 1 Gabriel Rudiferia (28) vs Julian Faustini (12)

Video 1 , Julian Faustini (12), non lascia spazio a sufficienza e arriva alla Parabolica cercando un sorpasso, non contento di questo comincia il giro successivo attaccato e rintenta il sorpasso nella prima curva, rovinando il mio secondo giro......

 2 Gabriel Rudiferia (28) vs Julian Faustini (12)

Video 2 , il giro prosegue ma è un azione grave (dal mio punto di vista) e non vorrei forme parte di una eventuale sanzione per i fatti mostrati previamente...

Nella seconda chicane letteralmente mi butta fuori, sicuramente per la ravvia presa poco prima quando lui ha rovinato il mio giro e i suoi 2 giri...., nel suo onboard si vede (a sinistra, purtroppo registrando in single monitor le gara salvate in triplo screen il hud non si vede bene) come accelera cercando di colpirmi...... senza parole.....

  3 Gabriel Rudiferia (28) vs Lorenzo Storani (640)

Video 3-4 ,  Storani rallenta in traiettoria prima della Parabolica senza vedere che dietro ci sono due macchine (facendo magari il giro veloce), rovinando il mio giro e anche quello di Mattia Casotti (517), sicuramente non l'ho fatto apposta, ma non si può rallentare in traiettoria.....

Saluti!

Gabriel

Link to comment

1 Gabriel Rudiferia (28) vs Julian Faustini (12)
i giri di qualifica vanno gestiti in modo intelligente per non rovinare il proprio giro e quello degli altri.
Per Julian Faustini @Julian Faustini 1 Warning

2 Gabriel Rudiferia (28) vs Julian Faustini (12)
comportamento di rabbia inaccettabile: per Julian Faustini @Julian Faustini squalifica dalla gara + euro 7,00 di sanzione

3 Gabriel Rudiferia (28) vs Lorenzo Storani (640)
i giri di qualifica vanno gestiti in modo intelligente per non rovinare il proprio giro e quello degli altri.
Per Lorenzo Storani @Lorenzo Storani 1 Warning

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.