Galvanin Vs Visentini - Nurburgring Round 2 - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Galvanin Vs Visentini - Nurburgring Round 2


Michael Galvanin

Recommended Posts

On 10/29/2020 at 10:00 AM, VELOCIPEDE said:

Restituisce la posizione?

No altrimenti non avrei fatto reclamo, non l'ho registrato ma nella vostra diretta lo evidenzia anche Ivan Nesta al commento, se serve stasera riregistro la clip

Link to comment

Vorrei contestare il reclamo.
Il reclamo è stato inviato alle ore 00.23 di Giovedì 29 Ottobre che è oltre il termine di 24h dichiarato nel regolamento al punto 23 essendo la sessione terminata alle ore 23.05 del giorno Martedì 27 Ottobre. In aggiunta nella curva precedente, dopo un lungo da parte di Galvanin, vengo colpito allo stesso modo mentre rientra in traiettoria con la sola differenza che sono riuscito a mantenere la vettura in pista. Richiedo che il reclamo venga annullato per non rispetto del regolamento altrimenti la cosa genererebbe un precedente da cui tutti potranno fare reclami in ritardo rispetto alle 24h. Se questo non avverrà ho il mio diritto a rivendicare una valutazione del reclamo per la curva precedente e tutti i piloti del campionato a reclamare oltre le 24h qualsiasi contatto subito.

Edited by Lince Lince
Link to comment

Appena posso lo carico, Il reclamo comunque verrà considerato valido nonostante sia fuori tempo regolamentare?

Edited by Lince Lince
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.