Jump to content

Bruschi # Morabito


Akrapovic

Recommended Posts

Premesso, non voglia sia una sentenza, mi basta un warning, la gara e' andata come andata pero' davvero non e' la prima volta, basta fare un po' di attenzione e ci divertiamo tutti.

Giro 3 dal 18 al 11 posto.

Esco male per un sorpasso alla curva 3. in uscita mi porto a destra, perche' so di essere lento per favorire chi mi sta per sorpassare Morabito, penso abbia scelto la traiettoria a destra si sposta e mi colpisce.

Io gara finita, dietro viene coinvolto, Carta LeLy ed altri 2 piloti un disastro.

Io dico, la pista e' piccola, siamo in tanti, la prima gara ci si conosce anche un po'. Dopo 3 giri si puo' anche alzare il gas in rettilineo se vedi che hai gli altri vicino.

Non solo perche' ha colpito me, ma perche' ha rovinato la gara a 5-6 piloti.

 

Un po' di attenzione mi basta una ammonizione anche se il danno e' stato grave.

 

https://we.tl/t-GuTarqHkN8

Link to comment

modalità per effettuare reclamo:
d) descrivete i fatti dell'incidente, senza commenti
e) pubblicate obbligatoriamente un video, con visuali diverse (dietro auto, abitacolo, tv...) utile a capire la dinamica dell'incidente
f) il video deve mostrare il prima e il dopo l'incidente (anche per verificare se la posizione viene restituita)

Link to comment

Intervengo perché sono rimasto coinvolto e ho buttato la gara con due minuti di riparazioni ed un rientro ai box quasi impossibile. Purtroppo ero vicinissimo a Lely e quando mi sono accorto della bandiera gialla gli ero già addosso. Mi scuso con chi ho tamponato, ma un incidente del genere in pieno rettilineo era tranquillamente evitabile. 

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.