[VENDO] Nvidia Gigabyte 1070 G1 Gaming con dissipatore custom - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

[VENDO] Nvidia Gigabyte 1070 G1 Gaming con dissipatore custom

Recommended Posts

Vendo Nvidia Gigabyte G1 Gaming con dissipatore custom Arctic Accelero Extreme IV, che sostituisce ventole e dissipatore termico posteriore con componenti più performanti e silenziosi. GPU mai overcloackata, in perfette condizioni e tenuta sempre sotto i 59° grazie al sistema di raffreddamento. Vendo per passaggio a componenti superiori. Spedizione a carico dell'acquirente. 
Prezzo: 300€
In vendita anche su altri canali

Lele "NightRider" Albanes
12 minutes ago, Hotfire475 said:

Vendo Nvidia Gigabyte G1 Gaming con dissipatore custom Arctic Accelero Extreme IV, che sostituisce ventole e dissipatore termico posteriore con componenti più performanti e silenziosi. GPU mai overcloackata, in perfette condizioni e tenuta sempre sotto i 59° grazie al sistema di raffreddamento. Vendo per passaggio a componenti superiori. Spedizione a carico dell'acquirente. 
Prezzo: 300€
In vendita anche su altri canali

Perdonami ma penso che tu non abbia idea del reale valore della scheda. Si trovano le 1080 a 250 Euro ormai. 

6 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Perdonami ma penso che tu non abbia idea del reale valore della scheda. Si trovano le 1080 a 250 Euro ormai. 

La G1 Gaming si trova tra i 240€ e i 300€, la mia ha dissipatore Arctic Cooler (pagato 130€, che ne vale 77€ attualmente), per cui non capisco il senso del commento. (Inoltre, edito per non dilungarmi scrivendo un altro commento, aggiungo che facendo un commento così intralci e scoraggi la vendita di un utente, cosa che personalmente non trovo corretta)

Edited by Hotfire475
Lele "NightRider" Albanes
On 10/15/2020 at 10:25 PM, Hotfire475 said:

La G1 Gaming si trova tra i 240€ e i 300€, la mia ha dissipatore Arctic Cooler (pagato 130€, che ne vale 77€ attualmente), per cui non capisco il senso del commento. (Inoltre, edito per non dilungarmi scrivendo un altro commento, aggiungo che facendo un commento così intralci e scoraggi la vendita di un utente, cosa che personalmente non trovo corretta)

Io ti sto dicendo il valore di mercato..se poi tu vuoi sognare fai pure. Con l'uscita delle 3080 il valore della serie 1000 è precipitato. Se tu vuoi vendrla a quella cifra(il dissipatore non conta nulla...) fai pure ma il mio era solo iun consiglio. Se vuoi venderla a quella cifra fai pure. Se ci riesci contento per te.