Massimiliano D'Agata vs Rosati - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Massimiliano D'Agata vs Rosati


Maxo

Recommended Posts

Ciao Massimiliano, mi dispiace molto ma veramente non mi sono reso conto quando sei arrivato ed in realtà non ricordo neanche del contatto. Purtroppo a mia volta sono stato tamponato da Miatto e nella foga di rientrare ti ho preso come è evidente nel replay. Scusa ancora

Link to comment

ROSATI è sanzionato

25 secondi di penalità + euro 4,00 di sanzione
- rientro in pista dopo un'uscita senza dare la precedenza a chi sopraggiunge con danno provocato all'avversario

Link to comment

Accetto la sanzione rimettendomi a quanto previsto dalla direzione gara, anche se mi auguro che vengano analizzati anche gli altri contatti. Come si evince dal replay io stesso sono stato buttato fuori da Miatto (al quale ho risparmiato il reclamo) penalizzando anche la mia gara e generando il successivo contatto con D'Agata...ma vengo sanzionato solo io. Se dovessi fare il pignolo avrei almeno tre o quattro motivi per fare reclamo. Considero però lo spirito sportivo e la non intenzionalità di molti contatti, soprattutto quando si battaglia a stretto contatto. Nel mio caso specifico non ho proprio visto D'Agata arrivare e mi dispiace di averlo preso.

Link to comment

Mi dispiace per la sanzione, però mi  puoi capire dato che alla prima gara sono stato centrato 3 volte, rovinandomi veramente di molto il risultato finale, non vorrei che succeda anche nelle prossime gare.

Link to comment
3 hours ago, paco37 said:

Accetto la sanzione rimettendomi a quanto previsto dalla direzione gara, anche se mi auguro che vengano analizzati anche gli altri contatti. Come si evince dal replay io stesso sono stato buttato fuori da Miatto (al quale ho risparmiato il reclamo) penalizzando anche la mia gara e generando il successivo contatto con D'Agata...ma vengo sanzionato solo io. Se dovessi fare il pignolo avrei almeno tre o quattro motivi per fare reclamo. Considero però lo spirito sportivo e la non intenzionalità di molti contatti, soprattutto quando si battaglia a stretto contatto. Nel mio caso specifico non ho proprio visto D'Agata arrivare e mi dispiace di averlo preso.

Discussioni inutili di fatto, se lo ritieni opportuno puoi fare reclamo come da regolamento anche tu

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.