Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

In questo ore EA ha pubblicato nuovi teaser di quella che sembra essere la remastered di Need for Speed: Hot Pursuit. Il countdown è fissato al 5 ottobre, giorno nel quale il gioco -sembra- sarà presentato ufficialmente. Al timone ci sarà Criterion, il team che ha sviluppato il Need for Speed: Hot Pursuit Remastered del 2010. Il gioco era già comparso su Amazon questa estate, con addirittura la data d'uscita fissata per il prossimo 13 novembre 2020, ovvero durante il periodo di lancio di Xbox Series X e PS5.

La remastered, si vocifera, sarà un progetto molto simile nei contenuti a Crysis Remastered, ovvero una versione riveduta e corretta del gioco originale, ma pensata per l'attuale generazione di console, ovvero PS4, Xbox One e Switch. Il gioco dovrebbe essere la riedizione del capitolo del 2010, senza dubbio uno dei migliori degli ultimi anni. Need for Speed: Hot Pursuit Remastered non ha nulla a che fare con il Need for Speed 2021 atteso per il prossimo anno.

need for speed 1.jpg

need for speed 2.jpg

need for speed 3.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • Mirko Cipolla

    1

  • 2 weeks later...

NFS Hot Pursuit Remastered ti catapulterà a Seacrest County che, con centinaia di chilometri di strade serpeggianti (e un corpo di polizia determinato a dare la caccia a chiunque osi superare i limiti di velocità), rappresenta il luogo ideale per assaporare il brivido dell'inseguimento e la frenesia della fuga. Un parco giochi per le supercar più desiderate al mondo.

https://www.ea.com/it-it/games/need-for-speed/need-for-speed-hot-pursuit-remastered/news/under-the-hood-seacrest-county?utm_campaign=nfshpr_hd_ww_ic_soco_fb_fb-under-the-hood-seacrest-county&utm_source=facebook&utm_medium=social&cid=66003&ts=1603466278451&fbclid=IwAR2sa6NdJoXMcb4n00KUflwv7AIVBlk6XAzoksZ68NhRus6mJBIw6CEhV2E

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Be amongst the first to see the evolution of Need for Speed! Go fast and get noticed in the latest installment from veteran developer Criterion Games.

Find out more about Need for Speed https://www.ea.com/it-it/games/need-for-speed?utm_campaign=nfsu_hd_ww_ic_ic_yt_nfs-excalibur-franchise&utm_source=youtube&utm_medium=social&cid=74624&ts=1664908620400

 

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE changed the title to Need for Speed Unbound by Criterion

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.