DrivingItalia Simracing Academy: informazioni dettagliate ed ISCRIZIONE QUI [POSTI LIMITATI] - Page 4 - DrivingItalia Simracing Academy - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

DrivingItalia Simracing Academy: informazioni dettagliate ed ISCRIZIONE QUI [POSTI LIMITATI]

Recommended Posts

Ciao,

Volevo sapere se c'e' ancora posto per l'iscrizione da casa e se si puo' sapere come 

si svolgono le lezioni cioe' se dovremmo solo seguire spiegazioni su vari argomenti o se ci farete guidare e poi

l'istruttore valutera' le nostre capacita e ci aiutera' a migliorare...

Grazie

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

30

• JonAlfa

3

• Fanta

3

• Fenix157

3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Matteo Clemente

Ciao a tutti, vorrei partecipare alla prima lezione del 29 ottobre, di seguito i miei dati: 

Matteo Clemente 
fanatec csw 2.5 + formula v2 + pedals v3 

Donazione fatta, mi potete confermare la ricezione? 

Grazie ;)

• DrivingItalia.NET Crew
2 hours ago, tneuville82 said:

Ciao,

Volevo sapere se c'e' ancora posto per l'iscrizione da casa e se si puo' sapere come 

si svolgono le lezioni cioe' se dovremmo solo seguire spiegazioni su vari argomenti o se ci farete guidare e poi

l'istruttore valutera' le nostre capacita e ci aiutera' a migliorare...

si c'è ancora posto da casa, ovviamente vi faremo anche guidare ed andremo ad analizzare le problematiche, non solo aiutandovi, ma facendovi capire perchè si fa in un modo specifico

• DrivingItalia.NET Crew
2 hours ago, Matteo Clemente said:

Ciao a tutti, vorrei partecipare alla prima lezione del 29 ottobre, di seguito i miei dati: 

Matteo Clemente 
fanatec csw 2.5 + formula v2 + pedals v3

ok iscritto, benvenuto

Ho provato a collegarmi ieri sera e adesso ma non ti ho mai trovato.

Comunque volevo sapere come prima cosa se nel corso, all'inizio, sarà fatta un piccola spiegazione su come configurare correttamente il force feedbacke e tutti i parametri del volante e pedaliera, e poi volevo sapere come veniva gestita un'eventuale assenza per causa di forza maggiore ( assenza di conessione, problemi gravi privati ecc.. ). Poi non ho capito bene se il programma del corso va a spigare e mettere in pratica cio che è spiegato nei 2 articoli " dinamica dei veicoli e traiettorie e uso della pista" o se è necessario studiare questi due articoli e poi si può partecipare al corso.

Grazie

P.S. Io parteciperei da casa.

• DrivingItalia.NET Crew

faremo una sessione intera dedicata proprio al force feedback, volante e pedaliera, alla quale parteciperà Mirko De Santis, uno dei massimi esperti di questi settori

le date delle sessioni vengono fissate con largo anticipo, in modo da potersi organizzare, in caso di assenza, l'articolo di riferimento è sempre disponibile, inoltre alcune sessioni vengono registrate e possono essere fornite agli allievi

è necessario studiare gli articoli perchè la sessione parte proprio da quelle informazioni

• DrivingItalia.NET Crew

Benvenuto, iscriviti pure, trovi le istruzioni nel primo post

Alessio Lucini

Salve volevo iscrivermi al corso da casa  e pagare le 9 sessioni il mio nome è Alessio Lucini attendo maggiori info grazie un saluto 

• DrivingItalia.NET Crew
2 hours ago, Alessio Lucini said:

Salve volevo iscrivermi al corso da casa  e pagare le 9 sessioni il mio nome è Alessio Lucini attendo maggiori info grazie un saluto 

ok ti inserisco tra gli iscritti, ma devi effettuare una donazione tramite Paypal per coprire i costi dell'Academy
- Euro 20,00 per iscriversi ad una singola sessione
- Euro 90,00 per iscriversi a tutte le 9 sessioni