Jump to content

Annunciato MXGP 2020, in arrivo il 10 Dicembre


Walker™

Recommended Posts

 Con un video trailer Milestone annuncia l'arrivo di MXGP 2020, il nuovo capitolo del gioco dedicato al FIM Motocross World Championship.
Il nuovo capitolo includerà 68 piloti da MXGP e MX2 e tutti i 19 circuiti della stagione. I giocatori potranno scegliere se unirsi ad un team già esistente o creare il loro team.

Torna inoltre il Track Editor con l'inedità funzionalità Heightmaps, che permetterà ai giocatori di riprodurre le reali configurazioni MX, spesso costruite su colline o montagne. Ci saranno 4 tipi diversi di terreno tra cui scegliere (pianura, cava, vigneto e foresta). Tutti i tracciati creati potranno essere condivisi online.

Un'altra feature che fa il suo ritorno è il Playground, che permetterà ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità in una nuova località ispirata ai fiordi norvegesi, sia da soli che in compagnia di 3 amici. Parlando di multiplayer, MXGP 2020 avrà dei server dedicati lag free e la modalità Race Director che permetterà di organizzare tornei, decidere la griglia di partenza e assegnare penalità.

MXGP 2020 sarà disponibile il 10 Dicembre 2020 per PC, Xbox One, PS4 e PS5

Bagarre_0004.jpg

Scrub_0002.jpg

Scrub_0005.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Milestone è orgogliosa di annunciare il suo primo, adrenalinico, video di gameplay di MXGP 2020, che mostra Tony Cairoli che sfreccia sul terreno duro britannico di Matterley Basin sulla sua KTM. Partendo dalla sesta posizione in classifica, arriva fino ad un frenetico duello per la prima posizione con il compagno di squadra Jeffrey Herlings. MXGP 2020 sarà disponibile dal 10 dicembre su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM.

In MXGP 2020 i giocatori possono vivere appieno l'eccitazione dell'attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono scegliere la loro strada verso la gloria: unirsi ad una squadra ufficiale o crearne una propria.

Per espandere senza limiti la longevità del gioco, il Track Editor è tornato con alcune fantastiche funzionalità aggiuntive. Grazie alla nuova funzione Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni delle piste MX, spesso costruite su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i corridori affrontano durante le gare.

In MXGP 2020 ritorna una delle feature più amate: Playground. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di guida nella nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi e quest'anno possono anche fare un giro libero insieme ad altri 3 amici *. E per creare più divertimento con Playground, torna l'amata modalità Waypoint, che ora consente gare fino a 4 giocatori.

La Multiplayer Mode di MXGP 2020 sarà potenziata grazie a server dedicati per un’esperienza di gioco lag-free, la Race Director Mode* ti permetterà di creare dei fantastici tornei online, decidendo posizioni di partenza, assegnazione delle penalità, o scegliendo le telecamere su cui concentrarsi.

MXGP 2020 sarà disponibile il 10 Dicembre su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM.

 

Link to comment
Share on other sites

Quote

 

Qui in Milestone stiamo lavorando in sicurezza e ci stiamo impegnando per far uscire il nuovo capitolo del nostro franchise Motocross sul mercato, MXGP 2020. Tuttavia, a causa della situazione unica che stiamo affrontando tutti, ci sono alcuni cambiamenti nel piano di pubblicazione del prodotto che ci consentiranno di offrire la migliore esperienza di gioco alla nostra community su tutte le piattaforme.

L’uscita sulle attuali console, PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM, originariamente pianificata il 10 Dicembre, è stata spostata il 16 Dicembre.

Invece, l’uscita su PlayStation®5, in versione fisica e digitale, originariamente pianificata il 10 Dicembre insieme alle attuali console, è stata spostata il 14 Gennaio.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

It's time to discover what does it mean to be a great MXGP champion. #MXGP2020 is now available with the official 2020 season and many amazing features. But this is just the beginning! Get now your copy and keep on following us to stay updated.

https://mxgpvideogame.com/buy/

Link to comment
Share on other sites

MILESTONE PUBBLICA OGGI MXGP 2020

L’amata serie dell’ufficiale FIM Motocross World Championship è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM.

Milano, 16 Dicembre, 2020. Milestone è lieta di annunciare l’uscita di MXGP 2020, il nuovo capitolo dell’amata serie dell’ufficiale FIM Motocross World Championship, per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM. La versione per PlayStation®5, come recentemente comunicato, sarà lanciata il 14 Gennaio, 2021.

MXGP 2020 è l'unico gioco in cui i giocatori possono vivere appieno l'entusiasmo dell'attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono scegliere la loro strada verso la gloria: unirsi a una squadra ufficiale o crearne una propria.

Le piste ufficiali di MXGP non sono sufficienti? Il Track Editor * tornerà presto con alcune fantastiche feature aggiuntive. Grazie alla nuova feature Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i veri piloti affrontano durante le gare . Ci saranno 4 diversi tipi di terreno che i giocatori potranno scegliere e personalizzare - Pianura, Cava, Frutteto e Foresta - per creare il tracciato dei loro sogni. Tutte le nuove piste create, possono essere condivise online con gli amici.

Per goderti il free-roaming, da solo o con gli amici *, in MXGP 2020 ritorna una delle feature più amate: Playground. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di guida nella nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi e quest'anno possono anche fare un giro libero insieme ad altri 3 amici *.

E per creare più divertimento in Playground, torna l'amata modalità Waypoint, che ora consente gare fino a 4 giocatori.

La modalità multiplayer di MXGP 2020 sarà potenziata con server dedicati per un'esperienza di gioco lag-free. La modalità Race Director * permetterà di creare fantastici tornei online, di decidere le posizioni di partenza, di assegnare penalità o di scegliere le telecamere su cui concentrarsi.

Infine, MXGP 2020 fa sentire ogni pilota unico, con più di 10.000 articoli, tutti con licenza ufficiale da più di 110 marchi del mondo Motocross. Non solo personalizzazioni estetiche: le prestazioni della moto possono essere migliorate anche con repliche reali di diverse parti.

MXGP 2020 è disponibile su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM. Su PlayStation®5 sarà lanciato il 14 Gennaio, 2021.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Milestone è lieta di annunciare l’uscita di  MXGP 2020 su PlayStation®5. L’ultimo capitolo dell’amata serie ufficiale della FIM Motocross World Championship, arriva su next-gen insieme a molte feature esclusive.

Grazie all’innovativo DualSense Controller, MXGP 2020 avrà un incredibile feedback aptico e trigger adattivi, offrendo ai giocatori una sensazione di guida autentica. Inoltre, PlayStation®5 offre l'opportunità di aggiornare la risoluzione fino a 4K con 60 FPS, aumentando i dettagli e l'immersione per un'esperienza motocross più fluida. Ultimo ma non meno importante, i piloti che amano davvero la competizione avranno ora la possibilità di gareggiare in corse online fino a 14 giocatori.

In MXGP20 puoi goderti l'adrenalina dell'attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti delle categorie MXGP e MX2 su tutti i 19 circuiti della stagione. Costruire la tua carriera partendo da rookie sarà solo il primo passo verso la gloria: i giocatori potranno entrare a far parte di una squadra ufficiale o costruirne una propria, personalizzando l’esperienza per adattarla al proprio sogno di pilota competitivo. Il Track Editor è tornato con alcune nuove funzionalità aggiuntive. Con la feature Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni delle piste MX, spesso costruite su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i veri piloti affrontano durante le gare. Quattro diversi tipi di terreno permetteranno ai giocatori di scegliere e personalizzare la pista per creare il tracciato dei loro sogni. Le piste potranno essere condivise online con amici e community.

MXGP 2020 su PlayStation®5 è disponibile dal 14 Gennaio, 2021.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.