problema pedaliera t500rs - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema pedaliera t500rs


stafdema

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, ho un problema col mio vecchio t500rs. 

ieri sera stavo girando al mugello con assetto corsa e ogni staccata ero lungo. al chè ho inserito il display pedali e vedevo che il freno non arrivava a pinzare al massimo, ma all'80% circa.

ho messo pannello di controllo. tolto il brake mod con la molla (rimosso tutto il pezzo, corsa libera del pedale) e il freno arriva a 100, come rimetto il mod anche senza molla, solo con la gomma, niente, non c'è verso nemmeno salendo a peso morto con i miei 100 kg. peraltro la salita del segnale non è per nulla progressiva, però il fatto è che proprio col brake mod inserito... manca un pezzo di corsa.

che può essere? sono disperato

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, stafdema said:

Ciao Ragazzi, ho un problema col mio vecchio t500rs. 

ieri sera stavo girando al mugello con assetto corsa e ogni staccata ero lungo. al chè ho inserito il display pedali e vedevo che il freno non arrivava a pinzare al massimo, ma all'80% circa.

ho messo pannello di controllo. tolto il brake mod con la molla (rimosso tutto il pezzo, corsa libera del pedale) e il freno arriva a 100, come rimetto il mod anche senza molla, solo con la gomma, niente, non c'è verso nemmeno salendo a peso morto con i miei 100 kg. peraltro la salita del segnale non è per nulla progressiva, però il fatto è che proprio col brake mod inserito... manca un pezzo di corsa.

che può essere? sono disperato

Non c'è niente di strano....la mod è fatta male e non ti permette di usare tutta la corsa...scommentto che è uno di quei tamponi da mettere dentro la molla o qualcosa di simile. Per me son solo porcherie. 

Link to comment
Share on other sites

ehm quando si metton ole mod per aumentare il precarico del pedale di conseguenza bisogna ricalibrare il pedale

Che siano porcherie e' un parere tuo Personale ovviamente se non sai in questo caso perche hai una pedaliera da 1000 euro evita per favore

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Mirko Cipolla said:

ehm quando si metton ole mod per aumentare il precarico del pedale di conseguenza bisogna ricalibrare il pedale

Che siano porcherie e' un parere tuo Personale ovviamente se non sai in questo caso perche hai una pedaliera da 1000 euro evita per favore

Quando NON avevo la pedaliera da 1000€(che comunque non ho..) le ho provate tutte le mod per le pedaliere e NESSUNA andava bene..rendevano solo più duro il pedale e con meno corsa. Non si può rimediare con 10€ a qualcosa che non è pensato per funzionare in un certo modo. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.