[TATUUS CHALLENGE] TEST RACE @ IMOLA - 15, 22 E 29.09.2020 - Page 2 - Assetto Corsa Tatuus Challenge Season 5 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Parte 3 Simracing Academy: tecniche di frenata

Dopo aver esaminato i fondamentali della guida in pista e le traiettorie più appropriate, oggi è arrivato il momento di parlare di una delle skills più difficili da allenare per un pilota: la frenata.
Parte 3 Simracing Academy

Annunciato il Campionato Italiano Gran Turismo ESport 2021

ACI ESport prosegue il suo cammino nel mondo simracing, lanciando il nuovo torneo con la versione PC di Assetto Corsa Competizione: il Campionato Italiano Gran Turismo ESport 2021
Campionato Italiano Gran Turismo ESport

Simracing Academy: l'intervento di Aristotelis Vasilakos

Il mitico Aris ci ha parlato naturalmente di dinamica del veicolo, ma non sono mancati i suoi consigli, svelando qualche piccolo segreto rispondendo alle domande degli allievi...
L'intervento di Aris Vasilakos

F1 2020: guida al circuito di Imola

Il Mondiale F1 2020, dopo 14 anni di assenza, torna sul mitico Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, per il Gran Premio dell’Emilia-Romagna.... Scopriamo tutti i segreti del glorioso tracciato sulle rive del Santerno.
Guida al circuito di Imola

[TATUUS CHALLENGE] TEST RACE @ IMOLA - 15, 22 E 29.09.2020

Recommended Posts

• Gambero changed the title to [TATUUS CHALLENGE] TEST RACE @ IMOLA - 15, 22 E 29.09.2020
  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gambero

10

• VELOCIPEDE

5

• vinzone

2

• Obi

1

Top Posters In This Topic

Posted Images

• DrivingItalia.NET VIP

ho aggiunto anche martedì prossimo come data per una gara test, partecipate numerosi  🙂

• DrivingItalia.NET VIP

FEEDBACK DOPO LA GARA TEST #1

- in una serata ufficiale il pilota @Juice Fabrizio Bianchi avrebbe ricevuto una penalità di 4 punti per avere eseguito otto giri di qualifica contro i 6 consentiti

- @Zakspeed Mauro Zatelli e @Juice Fabrizio Bianchi hanno usato il nick name, in una serata ufficiale il loro punteggio sarebbe stato azzerato, è mandatorio entrare nel server con nome e cognome, provvedete a sistemare quanto prima la vostra configurazione in game

non ho ricevuto replay o video, quindi non posso valutare eventuali incidenti o scorrettezze in pista

ciao

Edited by Gambero
1 hour ago, Gambero said:

FEEDBACK DOPO LA GARA TEST #1

- in una serata ufficiale il pilota @Juice Fabrizio Bianchi avrebbe ricevuto una penalità di 4 punti per avere eseguito otto giri di qualifica contro i 6 consentiti

- @Zakspeed Mauro Zatelli e @Juice Fabrizio Bianchi hanno usato il nick name, in una serata ufficiale il loro punteggio sarebbe stato azzerato, è mandatorio entrare nel server con nome e cognome, provvedete a sistemare quanto prima la vostra configurazione in game

non ho ricevuto replay o video, quindi non posso valutare eventuali incidenti o scorrettezze in pista

ciao

-ahh scusate, non sapevo contassero anche i giri di lancio, per il nick io ho messo in assetto corse il nome e cognome, e nei server vedevo nome e cognome, sbaglio qualcosa ?

• DrivingItalia.NET Crew

Server per la gara test di stasera resettato e ripartito ora, la qualifica di 20 minuti inizierà alle ore 21,30

• DrivingItalia.NET VIP

FEEDBACK DOPO LA GARA TEST #2

- in una serata ufficiale :

- il pilota @Juice Fabrizio Bianchi avrebbe ricevuto una penalità di 50 secondi per non avere servito il pit stop obbligatorio

@Juice Fabrizio Bianchi non avendo installato correttamente ptracker vedrebbe azzerato il punteggio di gara

- @Juice Fabrizio Bianchi ha gareggiato col nick name e non con nome cognome, da verificare possibile ulteriore penalità

le qualifiche si sono tenute regolarmente, ottimo 🙂

siete TUTTI pregati di leggere il regolamento per poter accedere ad una esperienza di gara senza problemi 😉

• DrivingItalia.NET VIP
15 minutes ago, vinzone said:

Farò di tutto per poter partecipare alla prossima gara di test, intanto come potrei verificare il corretto funzionamento dell'app ptracker?

gira sul server di drivingitalia e poi controlla i tuoi tempi dalle stats, se le opzioni di guida sono grigie hai un problema ...

Edited by Gambero
25 minutes ago, Gambero said:

gira sul server di drivingitalia e poi controlla i tuoi tempi dalle stats, se le opzioni di guida sono grigie hai un problema ...

Testato e tutto perfetto! Grazie mille!