Jump to content

Problemi con il controller


Bruno2108

Recommended Posts

Ho problemi a collegare il controller del xbox one ad assetto corsa (su pc). Nelle impostazioni si vede che lo legge ma appena vado a guidare e premo qualcosa sul controller non succede niente. Inizialmente aveva dato questo problema e poi magicamente si era collegato. Ora non si collega più.

Idee??

Link to comment
Share on other sites

Non ho un controller, quindi vado a caso: la porta USB che usi è sempre la stessa, sia quando va, sia quando non va? Delle volte capita che una USB funzioni meglio di un'altra, quindi puoi provare a collegare il controller a una porta diversa e vedre se funziona.
A livello di settaggi nell'interfaccia di AC hai cambiato qualcosa? Dentro il launcher di AC il controller viene visto e gli assi sono riconosciuti come gas/freno eccetera?
 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao 

so che è un topic un po’ vecchio ma ho installato da poco assetto corsa e per fortuna gira sul mio pc ma ho problemi con il joypad... ho messo il file x360CE e ho cambiato nel file .ini lo sterzo da analogico sinistro a destro ma non riesco a cambiare acc/freno e metterlo su analogico sinistro... sono sui grilletti ed è molesto...idee?

graZie mille 

davide

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.