[venerdi 4 ore 21] Briefing vocale per domande, dubbi e chiarimenti - AC Competizione GT3 Series Season 4 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[venerdi 4 ore 21] Briefing vocale per domande, dubbi e chiarimenti


VELOCIPEDE

Recommended Posts

È possibile anticipare come orario o fare una data diversa? Il venerdì è una serata un po' particolare... Nel caso si svolgesse lo stesso io non potrò esserci quindi se possibile espongo qua le mie perplessità. 

Il tempo accelerato crea una diversità di condizioni di gara che potrebbe creare problematiche legate alle gomme in quanto, con differenze di 10 15 gradi nello stesso stint, la gomma può o esplodere o stallonare. Inoltre è un po' strano fare obbligatoriamente 3 pit stop in gara da 90 minuti e ancora di più 2 in gare da un ora. 

Chiedo anche come verrà gestito il meteo? Cioè verrà fornito il file json del weekend di gara oppure si daranno previsioni? 

Dico queste cose per esperienza ma se poi non è possibile rivedere alcune cose nessun problema. Solo così facendo credo che si perde in simulazione che, come credo, è quello che tutti andiamo cercando. 

Tutto ciò non vuole essere assolutamente polemico. Erano solamente perplessità che mi sono salite dopo aver letto il regolamento. 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Riccardo Puzzarini said:

Sono d accordo con Puzzarini. Il "problema" principale è il tempo accelerato oltre il 2x perché crea problemi di gestione gomme e rende il tutto irreale. Quindi sulla base dell esperienza finora avuta qui su acc, consiglierei di non andare oltre se possibile . Riguardo ai pit credo anche io che siano troppi. Se il fine è dare una possibilità di rimescolare le carte lascerei la strategia libera o ap massimo 1 pit con solo benzina. Con 3 pit finerebbe che tutti rientrrebbero per caricare solo 1l ed avrebbe poco senso in gare così corte.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, VELOCIPEDE said:

la rifacciamo anche lunedi 7, stessa ora

Per me lunedì va bene. Ma cmq non voglio imporre le mie problematiche di impegni. Anche a voce direi le stesse cose... 

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.