Jump to content

3 monitor


paki59

Recommended Posts

Volevo installare 3 monitor ... Secondo voi considerando l idea ... soprattutto x costi .... di acquistare un monitor principale da 27 "e quelli laterali da 24" .... si puo 'fare?

Link to comment
Share on other sites

Non sono un esperto ma è un argomento che interessa anche me in quanto la tentazione del triplo monitor è forte.

Da quello che ho capito per utilizzare monitor di dimensioni diverse devi avere una scheda video AMD perchè le NVIDIA attualmente mi pare che accettino solo schermi con dimensione e risoluzione identici.

Per i costi non credo ne valga la pena, a mio parere.

Però se ci indichi com'è configurato il tuo PC, che monitor avevi eventualmente preso in considerazione e magari il budget di spesa, probabilmente qualcuno che ha già affrontato questo percorso ti può dare dei consigli appropriati 🙂

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, jaco_it said:

Non sono un esperto ma è un argomento che interessa anche me in quanto la tentazione del triplo monitor è forte.

Da quello che ho capito per utilizzare monitor di dimensioni diverse devi avere una scheda video AMD perchè le NVIDIA attualmente mi pare che accettino solo schermi con dimensione e risoluzione identici.

Per i costi non credo ne valga la pena, a mio parere.

Però se ci indichi com'è configurato il tuo PC, che monitor avevi eventualmente preso in considerazione e magari il budget di spesa, probabilmente qualcuno che ha già affrontato questo percorso ti può dare dei consigli appropriati 🙂

Beh sto per acquistare un pc  usato che monta una  GTX 1080 founder edition 

mi pare ABBIA 5 uscite di cui 3 con display port. Per questo volevo sapere se si poteva mettere monitor laterlai piccoli rispetto al centrale....Pensavo a 3  MSI

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, paki59 said:

Beh sto per acquistare un pc  usato che monta una  GTX 1080 founder edition