Jump to content

[Prov.Mi] Vendo Clubsport v1+TM Open Wheel


HiroSayo

Recommended Posts

Come da titolo vendo:

- Corona artigianale GT3 JafSpeed con attacco per thrustmaster praticamente usata 2 volte quindi nuova,pezzo unico, PLA rivestito in alcantara e  carbonio         140€      Venduta

- TS PC Racer usato 10 volte si e no, preso su Amazon a febbraio 2020 quindi con un anno e mezzo di garanzia      310€      Venduta

Corona Thrustmaster Sparco p310 usata anche lei si e no 10 volte ed acquistata a marzo 2020, anche lei quindi con più di un anno e mezzo di garanzia Amazon         120€     Venduta

- TM Open Wheel Add-on tolto dalla scatola del ts pc racer nuovo mai utilizzato.       70€ 

- Pedaliera clubsport V1 tenuta benissimo, gli è appena stata cambiata la cella di carico ma continua a darmi problemi sul pedale del freno, presumo sia una stupidata ma non ho ne voglia ne capacità per sistemarla.Il resto funziona perfettamente.  80€ 

 

Foto GT3 JafSpeed:

IMG-20200812-142030.jpg

IMG-20200812-142051.jpg

IMG-20200812-142021.jpg

 

 

Per chi fosse interessato all'intero blocco posso fare un prezzo di Euro 720 con spese di spedizone incluse.

Per ogni pezzo venduto singolarmente vanno aggiunte le spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Precedenza al blocco, nel caso di vendita a singoli pezzi chiedo il tempo necessario per radunare più spedizioni possibili per non andare 30 volte dal corriere.

Pagamento solo con bonifico.

 

No perditempo

Mi riservo di ritirare il tutto in qualsiasi momento

In vendita altrove

Edited by HiroSayo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HiroSayo

    10

  • Peach

    3

  • riccardo spinoglio

    3

  • Black_Eyes

    2

Interessato alla corona e volendo anche alla pedaliera, dove sei in prov di Milano io sono vicino a Lecco potrei passare personalmente. 

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi, mi ero dimenticato di scrivere che non avrei fatto scambi a mano ma se riuscissimo a raggruppare la consegna più o meno tutti insieme si può fare..

Io sono della zona ovest quindi tra Milano e Novara e non posso spostarmi per impegni personali più di tanto.

Edited by HiroSayo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.