Reinstallo ma niente server - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Reinstallo ma niente server


Marcoooxxx

Recommended Posts

Un saluto a tutti . Dopo che un mio hard disk presente sul mio pc e' andato a farsi benedire ho dovuto reinstallare AC competizione su di un'altro disco . Molto comoda la funzione di steam che in automatico reinstalla ma qualcosa e' andato storto .Il simulatore e' funzionale tranne chenon vede piu' i server .Quindi niente online . Probabilmente e' rimasto qualche file sul disco principale C che punta al vecchio hard disk . Per non far danni ho preferito chiedere qui' . Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Provato la funzione verifica integrita' dei file ma non e' cambiato nulla .Risulto sempre non connesso .Ho provato a disabilitare anche l'antivirus avast ma niente .E' come se il server della Kunos non mi riconoscesse .Eppure ho gioco originale e appena installato l'ultimo Dlc con le gt4 ,mannaggia

Qualcuno ha una mail per chiedere assistenza alla Kunos ??

Edited by Marcoooxxx
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Mirko Cipolla said:

Grazie provo anche la'

 

 

22 hours ago, VELOCIPEDE said:

un bel formattone globale e risolvi di sicuro

Ti ringrazio Velocipede ma se formatto il disco di AC competizione probabilmente non cambia nulla perche' gia' fatto .Invece formattare il disco dove risiede il S.O mi sembra eccessivo ....magari la lascio come ultima chance

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Mirko Cipolla said:

Intendeva formatatre il sistema operativo

e installare da zero

Si avevo capito  Mirko ma la cosa richiederebbe almeno 5 ore di lavoro ,con tutti i programmi e configurazioni che ho sul disco di sistema . Lascio questa opzione per ultima ,eventualmente provo a cancellare/copiare qualche cartella dove risiedono i dati di AC sul disco C  poi vedo che succede

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.