Assetto corsa competizione in 2k - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa competizione in 2k


Jordan590

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi questo post lo creo x avare dei riscontri di tutti voi.. ho una cpu ryzen 5 3600, ram 16 giga a 3600, e gpu rtx 2060 super aorus da 8giga, posseggo un monitor hp 25 da 144herz e gioco tutto maxato con una media di 120/110 fps costanti, vorrei passare a un Aoc 27 qhd 2k  sempre 144 herz secondo voi la configurazione va bene x giocare in 2k abbassando anche qualche dettaglio grafico?? Aspetto i consigli di tutti.. buona giornata 

Link to comment
Share on other sites

Ripeto, secondo me ci riesci ma dirti quanto e cosa tirar giù come dettagli non saprei, se non ti dà fastidio aver.minor qualità grafica non dovresti aver problemi per 60fps

Link to comment
Share on other sites

In genere basta aclare un po’ l’upscaling, mettere più bassi o valori di vegetazione fogliame e specchietti retrovisori e si guadagna molto 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovrai ridurre anche effetti luce, visibilità e ombre, comunque è tutto tuning che farai provando anche le varie piste visto che dipende anche da quello.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Diorha said:

Mah io ho una 2080 e in 2k ho dovuto abbassare i dettagli

Ma per avere 60 FPS?

Io con la 2080ti ed il 49" 1440 vado a 100 tranquillamente senza grossi compromessi. Mi sembra strano ci sia tutta questa differenza con la 2080

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gupise said:

Ma per avere 60 FPS?

Io con la 2080ti ed il 49" 1440 vado a 100 tranquillamente senza grossi compromessi. Mi sembra strano ci sia tutta questa differenza con la 2080

Ma i dettagli li hai alti o ultra?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.