Jump to content

Poltrona da gioco


Gino Massa

Recommended Posts

Apperò... una potlrona relax per gamer anziani... L'ideale per me 🤣

Scherzi a parte io non vedo nessuna controindicazione ad usarla a parte la perplessità sul'altezza come giustamente hai osservato tu. Se prevedi di riuscire a non farla muovere durante le frenate più al limite penso sia una soluzione valida. Sicuramente più comoda di un sedile race 😀. E po hai la possibilità della doppia impostazione GT/F1 😀

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao, originale la poltrona, non l'avevo mai vista. Dal basso della mia inesperienza, mi sentirei di dire che è meglio una sedia da gaming con tutte le regolazioni del caso, altezza, inclinazione, bascula etc. Puoi sceglierne una con ruote cin freno, oppure cambi le ruote in una che non ce le ha, basta che verifichi il diametro del perno ad incastro delle ruote stesse. Eppoi ti direi di lasciar perdere la pelle, finta o vera che sia, perché d'estate si traduce in un bagno di sudore. Io sto prendendo in considerazione questa soluzione anche se ho una postazione in profilati, per una questione di salvataggio spazio, così la sedia la posso usare anche per la scrivania dove lavoro.  Concordo anche con Jaco sul fatto che i sedili racing, su una postazione non dinamica servono solo all'estetica, per tutto il resto sono solo scomodi, specie se ti fai un paio d'ore di giocata. Meglio una poltroncina meno incastrata e con un buon supporto lombare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.