Jump to content

Upgrade T500rs


Masitto_23

Recommended Posts

Come da titolo sto pensando di mandare in pensione il mio vecchio thrustmaster t500rs dopo 4 anni di onorato servizio. Avrei bisogno di voi per trovare il sostituto migliore. Lato hardware non mi sono più informato sulle nuove uscite nell’ultimo periodo e non saprei cosa prendere. Escluderei un direct drive sia per il budget che per il semplice fatto che io non abbia una postazione dedicata ma una semplice scrivania con sedia. 

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che gioco su pc e principalmente guido monoposto formula, quindi preferirei prendere già un bundle con la corona simil f1, tipo il csl elite della fanatec, ma vorrei qualche vostro parere prima

Link to comment
Share on other sites

Se devi prendere una base prendi la CSW 2.5..il T500 è ancora un buon volante se devi fare un upgrade fallo che valga la pena.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Se devi prendere una base prendi la CSW 2.5..il T500 è ancora un buon volante se devi fare un upgrade fallo che valga la pena.

Grazie, quindi la csl non è niente di che? Considerando anche i quasi 300€ di differenza di prezzo

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Masitto_23 said:

Grazie, quindi la csl non è niente di che? Considerando anche i quasi 300€ di differenza di prezzo

La CSL non è molto differente dal T500....è poco più del T300. Non dico che butteresti via i soldi ma magari rimarresti deluso. Con la v2.5 invece vai sula migliore base in commercio.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

La CSL non è molto differente dal T500....è poco più del T300. Non dico che butteresti via i soldi ma magari rimarresti deluso. Con la v2.5 invece vai sula migliore base in commercio.

Grazie

2 minutes ago, GiuseppeMBG said:

Il t500 rs è stato ed è un gran mezzo....se vuoi fare il salto di qualità devi prendere un DD

Eh si regge ancora bene ma voglio sostituirlo perché la corona che ho è malridotta e prenderne una nuova ora mi sembrerebbe uno spreco di soldi. Non dico di voler qualcosa di nettamente superiore come un direct drive, ma almeno un miglioramento di quello che ho già, anche perché spendo abbastanza tempo su giochi non proprio simulativi come f1

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mirko Cipolla said:

fatti un volnate con quick release con adattatore per thrstmaster

Non saprei sinceramente, è pur sempre una base vecchiotta il t500 e non vorrei comunque investirci per tenerla a lungo

Link to comment
Share on other sites

Credo di prendere alla fine il clubsport con annessa pedaliera. Per quanto riguarda la corona avevo pensato a quella base f1 esports, altri consigli?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.