Ferrari Hublot Esports Series al via a Settembre su Assetto Corsa - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari Hublot Esports Series al via a Settembre su Assetto Corsa


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    43

  • Luca782005

    8

  • jakobdylan

    2

  • DEM Racing Simulators

    2

Ma come è possibile che questa Ferrari 488 Challenge EVO vado più lenta della Ferrari 488 GT3 che è già presente su Assetto Corsa? Inoltre nel gioco sulle caratteristiche della macchina da 500 cavalli mentre dovrebbe averne 670.. qualcuno ne sà di più? Grazie

Link to comment
Share on other sites

On 11/14/2020 at 3:35 PM, DEM Racing Simulators said:

Ma come è possibile che questa Ferrari 488 Challenge EVO vado più lenta della Ferrari 488 GT3 che è già presente su Assetto Corsa? Inoltre nel gioco sulle caratteristiche della macchina da 500 cavalli mentre dovrebbe averne 670.. qualcuno ne sà di più? Grazie

per i cavalli non lo so non ho nenache guardato, per il discorso gt3 credo sia normale, queste sono auto da trofeo monomarca le gt3 sono più performanti e in generale hanno anche più regolazioni sull'assetto.

Link to comment
Share on other sites

On 11/19/2020 at 1:52 PM, Luca782005 said:

per i cavalli non lo so non ho nenache guardato, per il discorso gt3 credo sia normale, queste sono auto da trofeo monomarca le gt3 sono più performanti e in generale hanno anche più regolazioni sull'assetto.

Grazie Luca, questa Mod è veramente pessima (campionato a parte), non si possono neache regolare i rapporti delle marce e a Monza non si riesce nemmeno a mettere la settima. Quale altro simulatore ha questa macchina? Forse PC2?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma non sono d'accordo. Non é la mod che é pessima, é il trofeo Ferrari che prevede come anche altri campionati che per regolamento non puoi modificare i rapporti. Ti ricordo che con le attuali regole questo non é possibile farlo neanche in f1. Detto questo sei libero di pensarla come vuoi. 

Ciao 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.