Annunciato Forza Motorsport (8) per Xbox Series X - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Annunciato Forza Motorsport (8) per Xbox Series X


Walker™
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 8 months later...
  • DrivingItalia.NET Crew

Turn 10 ha spedito i primi inviti per i test del nuovo capitolo di Forza Motorsport, inoltre il team di sviluppo ha confermato che, man mano che lo sviluppo procederà, più persone potranno unirsi alle fasi di testing. Per il momento, è stato selezionato un "ristretto gruppo di partecipanti" tra quelli che si erano iscritti al Forza Motorsport Panel.

Il creative director di Forza Motorsport Chris Esaki ha dichiarato: "Il nostro approccio allo sviluppo, questa volta, è diverso da quello passato: specialmente per quanto riguarda il rapporto con i nostri giocatori e la nostra community. Il nostro nuovo approccio allo sviluppo ci permette di perfezionare alcuni dettagli e fare in modo che voi, i vostri amici e la vostra community possiate veramente godervi il mondo di Forza Motorsport".

Forza Motorsport è atteso unicamente per Xbox Series X|S.

forza motorsport.jpg

forza-motorsport.jpg

forza-motorsport-8.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE changed the title to Annunciato Forza Motorsport (8) per Xbox Series X
  • 1 month later...
  • DrivingItalia.NET Crew

Forza Motorsport, in sviluppo presso Turn 10 per Xbox Series X|S e PC, è stato già provato nel corso di una prima sessione di test a numero chiuso che si è svolta a Maggio, dalla quale sono emerse numerose novità, che trovate raccolte in un nuovo trailer. Il testing ha dato ottimi risultati, migliori del previsto secondo Turn 10, concentrandosi soprattutto sugli elementi multiplayer del gioco e sul modello di guida.

Tra le novità, si segnala un nuovo modello di collisione dei pneumatici e quindi di aderenza delle auto al terreno, basata su un motore riprogettato a 360 Hz e basato su 8 punti di contatto, rispetto al precedente che aveva un punto di contatto soltanto a 60 Hz, cosa che dovrebbe restituire un comportamento molto più realistico della vettura. Novità sono state introdotte anche nell'impatto sui cordoli, in grado di generare reazioni diverse rispetto a prima, molto più consistenti in base all'angolo d'impatto, alla velocità e alla situazione delle gomme. Avendo a disposizione diversi tipi di gomme, avremo anche effetti diversi in base alle condizioni meteorologiche e del fondo stradale.

In gara sarà possibile modificare la quantità di carburante, con i fattori ambientali che avranno maggiore impatto sulla corsa, in considerazione anche del mutare delle condizioni meteo e dell'orario. Il prossimo playtest è previsto nel corso dell'estate.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.