Jump to content

Simulatore con il migliore multiplayer


Carmageddon

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

come da oggetto cercavo un simulatore fatto bene e piacevole da giocare, e che abbia anche una sezione multiplayer soddisfacente.
Ho provato Rfactor2 DEMO, mi è piaciuto ma mi hanno detto che per il multiplayer non è molto adatto.
Non so se entrerò in un team, vorrei però non aspettare giorni per poter gareggiare, avere una buona scelta tra gare di varie difficoltà.
Al momento ho approfittato degli sconti e ho comprato Assetto corsa e Project cars 2 (che sto finendo di scaricare).
Visto che l'ho comprato proverò sicuramente anche il secondo, giusto per valutare se mi piace di più l'interfaccia e la fisica della guida.

A prescindere da tutto, secondo voi qual è il migliore come multiplayer tra i due?
Ce ne sono altri che dovrei prendere in considerazione?

Volete sapere la mia esperienza, il mio strabiliante livello? Date un'occhiata al mio nick...

Edited by Carmageddon
Link to comment
Share on other sites

Project Cars 2 non l'ho mai provato e non mi esprimo, non se ne parla un gran bene comunque. 

Forse però per quanto riguarda il multiplayer è più frequentato di quello di AC che è un po' più selettivo (Dipende da quale auto piace guidare). 

 

Tra i migliori in assoluto al momento per quanto riguarda il multiplayer  ci sono iracing, ACC ed automobilista 2, tutti molto frequentati e con caratteristiche differenti. Da neofita forse automobilista potrebbe aiutarti nel capire quale auto ti piace guidare, indirizzandoti così a titoli più specifici.

Raceroom non l'ho mai provato e non saprei dove collocarlo.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.