Test in pista della nuova pedaliera Simracing Pro - GT - Page 3 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Test in pista della nuova pedaliera Simracing Pro - GT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 4 months later...
  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    44

  • Lele "NightRider" Albanes

    8

  • Buta Kun

    4

  • Redjack

    3

New version SRP - MySetup 1.5.1

Changelog
-Contains MySetup and firmware.
-Detection and display of firmware version (requiered firmware update).
-Viewing the assigned profile.
-Pre-calibrated pedals, you just have to adjust the brake pressure.
-Eliminated the limit of increase of pressure of the brake that was in 10%
-Added monitor with pedal bars and brake % pressure.
-Added monitor for VR viewers with the pedal bars and the % of brake pressure.
-Added menu for positioning the monitor in VR viewers.
-Fixed error of assigning option F6 to F12

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. sono indeciso se comprare questa pedaliera o la BJ hydraulic. ce qualcuno che le ha provate tutte e  2 e mi puo consigliare.grazie

Link to comment
Share on other sites

Velocipede, grazie per la risposta ma tu le hai provate entrambe?non e' mistero che la SRP la spingete abbastanza sul sito, quindi non e' che magari 6 un po di parte?ed eventualmente ci sarebbe un codice sconto per gli utenti di drivingitalia. tra le 2 pedaliere il costo e' 250euro di differenza e boostedmedia che ha recensito la bj hidraulic ne parla molto bene, soprattutto del freno che poi e' il pedale che per noi simracers e' il piu importante. e sempre boostedmedia ,che parla molto bene del freno e dell accelratore della SRP, non e' rimasto molto convinto dalla frizione della SRP

Edited by Redjack
Link to comment
Share on other sites

si provate entrambe, tutte e due ottimi prodotti, ma a mio avviso la SRP ha qualcosa in più anche a livello di innovazione

se "spingo" la SRP è solo perchè si tratta di una pedaliera straordinariamente valida, chi l'ha provata lo può confermare 😉

se contatti SRP come utente Drvingitalia puoi avere un ottimo trattamento 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buongiorno ragazzi (e ragazze).

Essendo intenzionato a farmi un regalo (inutile, vista la mia incapacità cronica del simdriving...) ho deciso di cambiare pedaliera (niente frizione).

Attualmente posseggo una CSP V1 sgaruppata,... 😉

Inizialmente ho puntato la VRS DirectForce Pro ma la lista di attesa è ferma ad aprile... Allora ho ripiegato sulla HE Sprint. Poi ho visto la SRP... Interessante tecnicamente, bellissima (imho) esteticamente. Mi frena un dubbio sull'affidabilità, sul lungo periodo, dei pistoni pneumatici e sulla disponibilità (e costo)  di ricambi. Gioco poche ore la settimana e quando mi siedo vorrei giocare e non menzionare tutti i Santi del Paradiso...

Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta in merito (non esclusivamente della pedaliera in oggetto, in generale...)?

Io voglio solo divertirmi e non ho alcuna velleità di competizione, quindi se con uno sforzo economico supplementare posso concedermi un "qualcosa" in più, volentieri. Se però dopo pochi mesi dal sudato e "tribolato" acquisto devo sbattermi e spendere nuovamente, anche no...

Grazie a coloro i quali vorranno commentare e consigliare.

Nico

Edited by Buta Kun
Link to comment
Share on other sites

La utilizzo da un anno, mai un problema, escono spesso aggiornamenti al software di gestione, molto ben fatto e ti rispondono molto rapidamente. Consiglio sicuramente

Link to comment
Share on other sites

Grazie Nicola

Appena il loro sito torna UP, gli scrivo dicendo che mi mandi tu 😉 in qualità di Founder Drivingitalia.net, quindi di farmi un buon prezzo! Vedo cosa rispondono...

Effettivamente penso che anche da un punto di vista commerciale, oltre che tecnico, l'offerta SRP sia superiore ad una HE Sprint (che, comprensiva di base, alla fine costa comunque uguale...).

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.