[GT3 Series Season 4] ISCRIZIONE QUI - iscrizioni CHIUSE - Page 10 - AC Competizione GT3 Series Season 4 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GT3 Series Season 4] ISCRIZIONE QUI - iscrizioni CHIUSE


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 hours ago, VELOCIPEDE said:

come ho scritto poco sopra, le iscrizioni per il GT3 sono CHIUSE, ti posso inserire come pilota di riserva oppure puoi partecipare al campionato GT4

cosa vuoi fare?

Inseriscimi pure come riserva, grazie 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    68

  • Ziobero

    8

  • Diego Festari

    7

  • Riccardo Puzzarini

    5

On 7/8/2020 at 1:57 PM, VELOCIPEDE said:

ATTENZIONE

chi si iscrive al campionato GT3 ed anche al campionato GT4 deve effettuare l'iscrizione (indicando i propri dati e vettura scelta) sia in questo topic che nel topic dell'altro torneo, grazie

Ciao, vorrei iscrivermi al campionato GT3, facendo la donazione tramite bonifico bancario.. come funziona?

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Nicola Viola said:

Ciao, vorrei iscrivermi al campionato GT3, facendo la donazione tramite bonifico bancario.. come funziona?

le iscrizioni al GT3 sono chiuse, troppi piloti 🙂 ma ti posso inserire come pilota di riserva oppure puoi partecipare al campionato GT4

per il bonifico contattami eventualmente in privato

Link to comment
Share on other sites

Vorrei iscrivermi al campionato GT3 come riserva se possibile.

Vettura: Ferrari 488 GT3

Mi sono iscritto già al campionato GT4 e effetuata la donazione.

Fatemi sapere

Link to comment
Share on other sites

Quote

 

Pensavo di averlo scritto al momento dell'iscrizione, comunque Porsche 911 II GT3 R 2019

 

On 8/25/2020 at 5:40 PM, VELOCIPEDE said:

Ricordo a @Enrico Carta che deve scegliere la vettura

 

Link to comment
Share on other sites

On 8/28/2020 at 6:14 PM, VELOCIPEDE said:

ATTENZIONE

TUTTI i piloti devono essere registrati sul forum ed avere un nickname, per essere inseriti nel PM con i dettagli di gara

siamo a 25 iscritti

i piloti si iscriveranno oggi al portale

abbiamo regolarmente pagato il campionato e comunico inoltre la scelta della vettura per tutti e tre Mercedes Amg gt3

grazir

Link to comment
Share on other sites

Alcuni piloti non hanno ancora effettuato la donazione, siete pregati di mettervi in regola altrimenti l'iscrizione sarà cancellata.

Ricordo che tutti i piloti devono comunicare in questo topic la vettura scelta per il campionato PRIMA della gara di test ufficiale.

TUTTI i piloti partecipanti devono essere registrati sul forum, chi non lo è ancora, è pregato di farlo e comunicare in questo topic il proprio nome, cognome e nickname di riferimento

Link to comment
Share on other sites

Pilota RRT Daniele Tramutola, ha effettuato qualche giorno fa' la donazione, non lo vedo ancora taggato nel secondo post, per regolarizzare la sua posizione cosa dobbiamo ancora fare?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.