[AC Competizione] Votate per la nuova stagione di gare da settembre - ACC GT Series Season 3 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[AC Competizione] Votate per la nuova stagione di gare da settembre


VELOCIPEDE

Per la stagione ACC che partirà da metà settembre  

28 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Come da tradizione, andremo in pausa fino a settembre, mese nel quale riprenderemo con i campionati online, anche con AC Competizione. Vista la prossima uscita del DLC dedicato alle GT4, vorrei le vostre opinioni e consigli su alcune cose.

La prima modifica che sarà fatta al regolamento attuale, sarà che i piloti che si iscrivono alla singola gara, in corso di campionato, potranno sempre correre, ma saranno trasparenti ai fini della classifica e quindi non prenderanno punti. Di conseguenza potranno concorrere a vincere i premi in palio per il campionato solo i piloti iscritti all'intero campionato.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, provo a dare dei suggerimenti avendo esempio da quello appena finito delle GT3 Series..

1-Ottimo l’idea dei “fantasmi” per chi fà la wild car..

2- prove libere di 45min -10min di qualifica per piste brevi ,15 per piste lunghe ma la cosa belle e inserire un hotlap per cambiare la sorte della pole position.

3- rifornimenti carburante e gomme ai pit stop durante la gara obbligatori.

Il resto secondo ma benone sopratutto il meteo dinamico che rende ancora più bello le gare..

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, 

trovo che la scelta di rendere trasparenti i piloti che corrono gare spot sia molto intelligente.

Per il resto io proporrei un prolungamento del tempo a disposizione per le qualifiche, diminuendo se possibile il tempo per le prove libere a 45 minuti. Dunque in realtà poco o nulla, in quanto l’organizzazione è risultata molto efficiente.

grazie a tutti

a presto

Link to comment
Share on other sites

Un suggerimento... o forse più un "quello che vorrei".

Mi piacerebbe che tutte le gare siano da 1 ora con 1 pit obbligatorio con la finestra pit dove si deve fare anche il cambio gomme. Escluderei solo Spa di 1 ora e mezza o anche 2 ore con 2 o 3 pit obbligatori.

Sarebbe bello anche avere i set di gomme limitati come nelle gare reali per le gare da 1 ora, partendo dalle prove libere. Esclusa Spa. 

Link to comment
Share on other sites

- Mi piace il fatto che le wildcard non prendano punti


- Ridurrei le PL a 45' e farei qualifiche di 15' e 20' (in base alla lunghezza delle gare)


- farei fare un numero minimo di pitstop con rifornimento e, magari, anche con cambio gomme

- aumentare il numero delle gare

Edited by Ziobero
Link to comment
Share on other sites

Allora io lascierei le soste come sono ora, ogni pilota può fare la propria strategia.. fare un solo pit con cambio gomme obbligatorio non è il massimo e appiattisce tutto

Discorso wild card.. non ci dovrebbero essere, o cmq non fare classifica, sta cosa che ci sono piloti che si iscrivono le ultime 2 gare del campionato falsano tutto, perchè loro non competono per il campionato, mentre gli altri si. Vogliono fare la gara? Ok ma fuori classifica.

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Concordo con strategia libera per le gomme: Cambiarle o meno deve far parte di una scelta personale

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Akrapovic said:

Sono d'accordo su tutto.

 

Facciamo anche una votazione sulle piste?

Cmq la cosa che le piste vengano scelte dalla DG diciamo non è male, perchè può capitare sempre una pista dove un pilota si trova meglio e viceversa, in ogni caso va bene, si può fare la votazione anche per le piste🙂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.