Jump to content

Monitor Samsung odyssey G9


Gupise

Recommended Posts

Qualcuno ha già puntato i nuovi monitor Samsung con raggio di curvatura 1000? 

 

Secondo voi rispetto all'attuale 1800 migliorerà ancora l'immersione nel cockpit?

Sicuramente appena disponibile da noi lo proverò!

 

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Gupise said:

Qualcuno ha già puntato i nuovi monitor Samsung con raggio di curvatura 1000? 

 

Secondo voi rispetto all'attuale 1800 migliorerà ancora l'immersione nel cockpit?

Sicuramente appena disponibile da noi lo proverò!

 

 

Mah..sarebbe da provare ma alla fine non credo ci sia tutta sta differenza. Gia col mio con curvatura 1800 devo girare leggermente la testa per vedere fino al bordo...dato che lo tengo il più vicino possibile a lvolante per avere il FOV migliore possibile. 

ps

ma non dovrebbe essere bianco il G9?

Link to comment
Share on other sites

Lo tengo anch'io appena dietro il volante, mi chiedo se con più curvatura nei riesca ad entrare nel cockpit 🤣

Le cornici secondo me sono nere per risaltare meno, dietro invece è bianco come si vede dal video.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Gupise said:

Lo tengo anch'io appena dietro il volante, mi chiedo se con più curvatura nei riesca ad entrare nel cockpit 🤣

Le cornici secondo me sono nere per risaltare meno, dietro invece è bianco come si vede dal video.

Purtroppo dal lavoro son con la chiavetta(ehhhhhh...grazie Telecom che non mettrai mai la ADSL o la fibra qua da me..grazie veramente!!) quindi evito di guardare i video altrimenti mi finisco i GB....effettivamente la cornice bianca magari poteva dare fastidio. Per la curvatura si...poi dal cockpit chi ci esce??? 🤣 Certo che è un bel monitor. Peccato che con ACC a quella risiluzione serve una scheda che non esiste ancora per farlo girare bene....:(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.