Pitstop carriera problemi cambio pilota\ tempo residuo - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pitstop carriera problemi cambio pilota\ tempo residuo


Thekid

Recommended Posts

Ciao a tutti a mi è capitato su più gare della carriera con pitstop obbligatorio che rientro nella finestra corretta del pit.

Cambio pilota e gomme ok, ma alla ripartenza il pit limiter non si toglie in automatico e il tempo di stint non inzia a scendere.

Quello del primo pilota si ferma quando entro ai box ma il secondo pilota rimane a 45:00 senza iniziare a scendere.

Mi fa fare il secondo stint di gara senza problemi

Mi fa finire la gara senza messaggi e poi DSQ.

Alcune volte risolvo riavviando la gara altre devo rifare completamente il weekend di gara ri- inziando dalle p.libere.

Ho aggiornato il gioco all'ultima versione sperando si risolvesse ma nada.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

No faccio spessissimo gare in carriera, ma è capitato anche a me..
Finché fai gare da 45 minuti riavvii anche la gara..
Quando ti capita su gare da 2 ore, me la metto via e di accontento del DSQ.. 😇

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Scusate l'ignoranza, sono nuovo, in carriera a Monza con cambio pilota obbligatorio non mi da nessun altro pilota da cambiare. Da dove si inserisce un pilota da cambiare? Scusate grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ci sto giocando da qualche settimana e non ci sto a capire niente nella carriera. Prima di tutto non esiste una classifica, sono solo degli eventi messi cosi'. Poi al primo evento entro ai box primo e riparto quarto, al secondo evento entro ai box  secondo e riparto addirittura  settimo, diventa impossibile vincere.  Non conoscendo la modalita' mi son trovato il tempo della gara settato a 20 minuti, quindi Gara 1 e Gara 2 totale 40 minuti,  ho sbagliato un paio di volte quando mancava uno o due minuti, e riavvia tutto.  Allucinante.

Link to comment
Share on other sites

Beh.. Come nelle gare reali, è normalissimo sbagliare.. Solo che poi nella vita reale non si può riavviare.. 😉

Detto questo, ormai sono mesi e mesi che non corro nella carriera, perchè impegnato su molteplici campionati online, dove la parte più bella è potersi scambiare opinioni e stare qualche ora in compagnia di altre persone.
In ogni caso, secondo me è solo questione di velocità nel pit-stop...

E' un simulatore a tutti gli effetti. E quindi devi capire come velocizzare il pito-stop (ti do un aiutino: tipo facendolo manualmente..)
Oltretutto, chi è normale che se una persona è nel traffico ma è più veloce di te, magari esegue il pit-stop prima di te, poi quando tu rientri in pista gli sei dietro..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.