[FORMULA EXOS] ROUND 4 @ CATALOGNA - 07.07.2020 - Page 2 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[FORMULA EXOS] ROUND 4 @ CATALOGNA - 07.07.2020


Gambero

Recommended Posts

Per quanto mi riguarda visto che sono arrivato 9 non mi cambia nulla x la classifica della gara,anche se ad altri è stata rovinata la gara per questo motivo delle penalità 

cio non toglie che sicuramente riceverò dei punti di penalità per aver fatto 8 giri di qualifica avendo anticipato l’orario ero assolutamente convinto che si trattasse del solito ciclo libere-ufficiali-gara che il server mette a disposizione durante i giorni che precedono la gara 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, juri said:

Per quanto mi riguarda visto che sono arrivato 9 non mi cambia nulla x la classifica della gara,anche se ad altri è stata rovinata la gara per questo motivo delle penalità 

cio non toglie che sicuramente riceverò dei punti di penalità per aver fatto 8 giri di qualifica avendo anticipato l’orario ero assolutamente convinto che si trattasse del solito ciclo libere-ufficiali-gara che il server mette a disposizione durante i giorni che precedono la gara 

quello che ti posso consigliare in generale è controllare nel server, appena dentro, in che stage dell evento sei, se qualifiche o altro, questo è utile perché spesso nei portali di simracing è vietata la chat in qualy e gara

in merito all orario era stata data comunicazione da @VELOCIPEDE su forum e discord, attenzione che l'orario sarà cosi anche ai prossimi round

ciao 

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l’orario nel topic di Barcellona c’è sempre scritto 21 e 40 

Su discord nella chat non c’è scritto,forse intendi la chat che si usa fare prima della gara,il cosiddetto briefing

ti ripeto per me non cambia nulla e non voglio polemizzare ,accetto di buon grado le penalità che mi verranno date, però visto che non sono il solo a fare presente questa cosa forse c’è stato un problema di comunicazione 

Link to comment
Share on other sites

Altra segnalazione:

Durante la procedura di partenza sono stati mandati alcuni messaggi via chat da parte della direzione gara, uno in particolare 1 secondo prima del via.

Chiederei per le prossime gare di evitare perchè rischia di compromettere la concentrazione dei piloti durante la partenza.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Roberto Zedda said:

Altra segnalazione:

Durante la procedura di partenza sono stati mandati alcuni messaggi via chat da parte della direzione gara, uno in particolare 1 secondo prima del via.

Chiederei per le prossime gare di evitare perchè rischia di compromettere la concentrazione dei piloti durante la partenza.

ai piloti è vietata la chat in qualifica e gara, la DG può farlo per comunicazioni essenziali relative alla gara, controllo il log della chat di stracker per capire con precisione a cosa ti riferisci

grazie della segnalazione 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Roberto Zedda said:

ok grazie, il messaggio era relativo alla richiesta di salvataggio del replay della gara.

non ho trovato messaggi da parte degli admin su stracker (non li registra ?) solo un messaggio in chat di lupo1997 che alle 22.16 chiede supporto agli admin

Link to comment
Share on other sites

Per quello che ricordo ci sono stati diversi messaggi in cui si chiedeva di registrare il replay durante le qualifiche, insieme a quelli che giustamente ricordavano il limite dei 6 giri di qualifica.

Magari sono messaggi  programmati nel server.

Era giusto per evitare che avvenga nelle prossime gare durante la fase di partenza!

Link to comment
Share on other sites

Confermo che in partenza messaggio della dg allo scoccare dei semafori. Ho rischiato anch'io il drivetrou e so che qualcuno l'ha beccato invece. 

Link to comment
Share on other sites

@VELOCIPEDE non so chi abbia mandato messaggi in chat con i permessi di admin ma è necessario informarlo che durante le qualy e gara sono consentiti solo messaggi essenziali della DG, tutto il resto è vietato, grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.