Jump to content

[FORMULA EXOS] ROUND 4 @ CATALOGNA - 07.07.2020


Gambero

Recommended Posts

immagine.png.59e5504d9f6110f69a09e694c51e5b30.png

Benvenuti piloti al quarto round del campionato ruote scoperte con le potenti EXOS 😎

IL REGOLAMENTO !

CIRCUITO

  • CATALOGNA

PASSWORD

  • comunicate in PM

TOOLS OBBLIGATORI

FORMAT DI GARA (2° SERVER DOPO CIRCA 20mins)

  • 21:00: Free Practice
  • 21:40 Qualify (30 minuti) - 6 giri completi + 3ESC
  • 22:00 Race 41 laps (~60 minuti)
  • obbligo di due soste ai box per un cambio pneumatici e/o carburante, strategia libera

SELEZIONE PILOTI

ad oggi non necessario, tutti i piloti iscritti sono sul server principale

HOTLAPPING LIVE STATS

lasciate i vostri commenti in questo thread, ricordo che da regolamento è proibito iniziare discussioni su incidenti, utilizzate il form per richiedere una revisione del replay

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
9 hours ago, Roberto Zedda said:

Scusate ma come mai c'erano le penalità in pista? le altre gare non c'erano!

C'è stato un problema sul server. Girate adesso a Monza per verificare che sia apposto

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno 

dopo una arrabbiatura ed una notte in cui ho dormito male per la ragione appena descritta, volevo scrivere due parole senza troppi commenti.

Ieri sera prima delle qualifiche nessuno su discord dell'organizzazione a cui chiedere eventuali perplessita' sulla gara , partenza delle qualifiche prima delle 21.30 non sapevamo se fossero ufficiali, o no, con piloti che brancolavano nel buio.

Ripeto nessuno su discord a cui chiedere, per poi sapere dopo 5 minuti che erano iniziate, che erano le qualifiche ufficiali. Dei piloti hanno sprecato dei giri, non il sottoscritto, quindi scrivo per tutti e non solo per me.

Server di gara con le penalita' di assetto corsa cosa, nelle altre gare non ci sono mai state e non ne è stata data comunicazione in alcun modo ne nel forum ne in PM. 

Dopo tre curve dalla partenza perdo la macchina in testa coda, ero secondo, esco di pista non ho danni, rientro in pista,il server mi penalizza con 35 secondi di penalita'.

Per i piloti in pista, ed il valore dimostrato da tutti in questo campionato, ieri sera è stata una gara falsata per me e per gli altri piloti che hanno preso le penalita' come Zedda e Montinari solo per citare due piloti.

Non aggiungo commenti anche se ne avrei .................. fate voi.

Vi chiedo una cortesia, non è mi consuetudine scrivere nei forum, accetto sempre di buon grado tutte le decisioni, ma come dice il detto Chiedere è lecito rispondere è cortesia.

Mi aspetto una risposta qualunque essa sia.

Saluti Roberto Dominici

  

Link to comment
Share on other sites

capisco il disappunto, evidentemente c è stato un problema con le impostazioni del server, è un evento raro, purtroppo è capitato

ora la situazione è difficile perché non tutti avranno avuto la gara falsata e vorranno tenere i risultati di gara per quello che sono a differenza di altri più penalizzati, in sostanza ogni decisione della DG sarà discutibile all'infinito

c è da dire che formalmente la gara non è in linea con le altre e ad essere rigidi andrebbe rifatta a fine campionato, ma siamo in estate e molti vanno in ferie staccando la spina come meglio possono e non potrebbero recuperare

personalmente, visto quanto sopra, la cosa migliore è proporre con votazione la regola dello scarto della gara peggiore e redigere la classifica a mano, in caso negativo ci si tiene la gara per quello che è stato tipo pecora nera

nei prossimi giorni sarete chiamati a votare per ora scusate del disagio, tornate ad allenarvi, i best laps aiutano a far passare le arrabbiature

ciao drivers 

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

@Dominici Roberto ho controllato su discord prima delle 22.00 e non avevo richieste  di supporto, non me ne sono meravigliato perché siamo al 4° round

in merito alle qualifiche anticipate era stata data comunicazione da @VELOCIPEDE su forum e discord

discorso server e gara vedi sopra

per il resto puoi inviarmi un PM

grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.