Jump to content

Consegne Fanatec store ufficiale


Dieghito07

Recommended Posts

Buongiorno, non so neanche se sono nella sezione giusta, così non fosse mi scuso in anticipo. 
il mio problema riguarda l’evasione di un volante da parte di fanatec (sito ufficiale):

-ordine effettuato sabato 

-mail con fattura e conferma di spedizione ordine ricevuta lunedì mattina, nella quale però c’era scritto che ne sarebbe seguita a breve in altra con il trackid. 
 

da quel momento non ho più notizie, loro non rispondo, sul sito l’ordine è indicato come “processato con successo”, ups non mi può ricercare la spedizione per destinatario. 
Ora, io ho bisogno di avere una data di consegna per ragioni di lavoro, come posso fare? Qualcuno ha acquistato sul loro store? Puo essere normale non ricevere mail tracking ma magari il pacco è ugualmente in transito? Insomma, se qualcuno può darmi info ne sarei grato. 
grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Welcome in fanatec

 

Non c'è verso di fare nulla, devi aspettare e basta. Il servizio clienti lato commerciale è davvero pessimo.

Ho comprato molte volte ed a volte hanno spedito in 1 o 2 giorni, altre in 4 o 5. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Gupise said:

Welcome in fanatec

 

Non c'è verso di fare nulla, devi aspettare e basta. Il servizio clienti lato commerciale è davvero pessimo.

Ho comprato molte volte ed a volte hanno spedito in 1 o 2 giorni, altre in 4 o 5. 

Ma te che hai esperienza, quando l’ordine risulta processato con successo e ti arriva la mail della fattura con il messaggio che verrà spedito, viene spedito quel giorno o fino a quando non ti arriva il trackid non hanno sicuramente ancora spedito?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dieghito07 said:

Ma te che hai esperienza, quando l’ordine risulta processato con successo e ti arriva la mail della fattura con il messaggio che verrà spedito, viene spedito quel giorno o fino a quando non ti arriva il trackid non hanno sicuramente ancora spedito?

Si appena spediscono ti danno il track ID e ti arriva anche la mail da UPS. Ragazzi dovete avere pazienza....è il periodo. nel mio caso son sempre stati velocissimi e da loro ho preso di tutto. Solitamente in 2-4 giorni ho sempre avuto tutto a casa.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Si appena spediscono ti danno il track ID e ti arriva anche la mail da UPS. Ragazzi dovete avere pazienza....è il periodo. nel mio caso son sempre stati velocissimi e da loro ho preso di tutto. Solitamente in 2-4 giorni ho sempre avuto tutto a casa.

Ti ringrazio.
Non si tratta comunque di pazienza in realtà, solamente che mi ero preso il ponte per montare tutto (visto che parto da zero) e ovviamente se non arriva vado in difficoltà, tralasciando poi il non piacere per lasciare un pacco del genere per gironi a deposito. 
 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dieghito07 said:

Ti ringrazio.
Non si tratta comunque di pazienza in realtà, solamente che mi ero preso il ponte per montare tutto (visto che parto da zero) e ovviamente se non arriva vado in difficoltà, tralasciando poi il non piacere per lasciare un pacco del genere per gironi a deposito. 
 

Lo so..ma è il periodo..son in ritardo tutti. Anche Amazon che di solito consegna in un giorno adesso ce ne mette anche due o tre.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Dieghito07 said:

Ti ringrazio.
Non si tratta comunque di pazienza in realtà, solamente che mi ero preso il ponte per montare tutto (visto che parto da zero) e ovviamente se non arriva vado in difficoltà, tralasciando poi il non piacere per lasciare un pacco del genere per gironi a deposito. 
 

Posso chiederti che materiale hai ordinato? io a inizio maggio ho ordinato un DD1 + un volante che erano "ready to ship" e dopo un po' mi han messo nell'ordine disponibilità della base 22 giugno e per il volante 3 luglio.....

Purtroppo il periodo è quello che è....

Edited by Andrewrok
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente vista la situazione, hanno anche valutato a chi spedire.. insomma, con tutti i pro che si sono messi al simulatore in questo periodo....

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Gupise said:

Sicuramente vista la situazione, hanno anche valutato a chi spedire.. insomma, con tutti i pro che si sono messi al simulatore in questo periodo....

Più che altro han fornito roba a mezzo mondo.....per pubblicità ovviamente. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.