Jump to content

Vendo postazione: SIMLAB GT1 EVO, SEDILE, MONITOR 32 [VI/PD]


unsteady

Recommended Posts

Ciao a tutti,
vendo postazione comprata per passare il tempo in quarantena. Acquistata in previsione di fare upgrade futuri ma per altri motivi mi ritrovo ora a vendere.
In alternativa vendo anche pezzi singolarmente (priorità al blocco però).

Possibili opzioni per la vendità in blocco (per i dettagli riguardo sedile, monitor, etc.. guardare sotto):

1.Vendo a 1050€ 900€ SIMLAB GT1-EVO con sedile + monitor.
2.Vendo a 1200€ SIMLAB GT1-EVO + sedile + monitor + pedaliera ARC CARBON 2 pedali.
3.Vendo la postazione completa a 1500€ (comprende cockpit SIMLAB GT1-EVO+sedile+monitor+PC+volante, pedaliera e cambio G29)
4.Vendo a 1600€ per tutto ma con pedaliera ARC CARBON 2 pedali al posto di quella logitech.
5.Vendo a 1650€ per tutto (entrambe le pedaliere).

6.se siete interessati ad altre possibili combo o volete farmi qualche proposta ne possiamo discutere

Non spedisco per le opzioni sopra citate, solo ritiro a mano in zona Vicenza/Padova.

Vendità a pezzi:

  1. Cockpit GT1-EVO con accessori vari (sotto elencati) con sedile FIA LTCE PRO BUCKET SEAT incluso: 750€ 650€ (non spedisco, solo ritiro a mano) [ACQUISTATO IL 09/04/2020] VENDUTO
    1.1 elenco componenti/accessori - potete verificarne i dettagli sul sito https://sim-lab.eu/
    • gt1-evo single screen mount BLACK
    • fia ltce pro bucket seat
    • sparco seat slider
    • bucket seat bracket set
    • gt1-evo sim racing cockpit BLACK
    • keyboard tray
    • mousepad
    • caster wheels (4x)
    • cup holder
    • cable management clips (10x)
    • monitor offset spacers (4x)
    • rubber feet set (4x)
    • completa di ferramenta (tappi per profili, squadrette, bulloneria, etc...)
  2. Monitor LG 32GK850F 32" 2560x1440 144hz 1ms: 320€ 280€+spedizioni [ACQUISTATO IL 09/04/2020]
  3. Logitech G29 con pedaliera e cambio: 200€+spedizioni [ACQUISTATO IL 16/03/2020] VENDUTO
  4. Pedaliera ARC CARBON (2 pedali): 200€+spedizioni [COMPRATI USATI su questo sito] VENDUTO

Prezzi non trattabili in quanto mi sembrano già sufficientemente onesti.

https://ibb.co/QKzVWgP

https://ibb.co/b6kD3YQ

Scrivetemi pure sotto, poi se avete bisogno di dettagli, foto e informazioni aggiuntive vi condivido il contatto Whatsapp in privato.

EDIT: PREZZI RITOCCATI

Edited by unsteady
Link to comment
Share on other sites

Ciao mi interessa la pedaliera, è completa di elettronica completamente funzionante?(se vendi separatamente)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, ryosaeba955 said:

Ciao mi interessa la pedaliera, è completa di elettronica completamente funzionante?(se vendi separatamente)

Ciao, si. La si collega al pc tramite usb e viene riconosciuta nei giochi come periferica a se stante (c'è un software da installare che si trova nel sito della leo bodnar per farli andare).

Al momento appunto attendo un po' per vedere se c'è qualcuno che mi compra in blocco ma intanto ti metto come primo in coda per la pedaliera.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, ryosaeba955 said:

Ciao hai deciso?

Ciao, si.

ho atteso un paio di giorni per vedere se riuscivo a vendere in blocco senza spedizione. ora inizio a vendere a pezzi. ti scrivo in privato

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Davide delli Quadri said:

Ciao, sarei interessato alla combo sedile+monitor, è ancora disponibile?

mi sto organizzando con un altro utente per postazione+sedile. 99% la prende.

rimarebbe il monitor. fammi sapere se sei comunque interessato.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.